Grande Fratello Vip 2018
31 Ottobre 2018
17:26

Halloween 2018 nella casa del Gf Vip: è passato giusto un anno dalla rottura di Cecilia e Monte

Il 30 ottobre 2017 ci fu il famoso confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che sancì la fine della loro storia di 4 anni. Un anno dopo è cambiato tutto: lei si è quotidianamente defilata dalle chiacchiere del gossip, vivendo la sua storia con Ignazio Moser in una relativa privacy, mentre lui si è completamente tuffato sotto i riflettori.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Da "Non cancello 4 anni in 4 settimane" a "Mi fa schifo vedere due donne che si baciano". Il filo che lega queste due frasi è il personaggio che le ha pronunciate, Francesco Monte, protagonista assoluto della cronaca gossip da un anno a questa parte. Perché era il 30 ottobre 2017 quando ci fu il famoso confronto nella casa del Grande Fratello Vip tra il tronista tarantino e Cecilia Rodriguez, un confronto che diventò a tre con la presenza di Ignazio Moser, ad oggi tuttora fidanzato con la "Chechu". Sembra passata una vita, eppure è passato solo un anno.

Quel confronto che tutti aspettavano

"Fatti la tua esperienza, non mi aspettare e lasciami fare la mia esperienza". Il succo di quel confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è tutto qui. Alla fine lei lascia lui in diretta nazionale, le tv ci marciarono per giorni, settimane, mesi. Il primo scontro fu tra lui e Ignazio Moser, con il figlio del ciclista che riuscì ad andare dritto al punto: "Ho sempre lasciato che lei aprisse uno spazio e ho rispettato la sua situazione, il suo fidanzamento. Non mi sento di doverti delle scuse". Lui incassò e aspettò Cecilia per giocare bene le sue carte: "Non ho intenzione di cancellare 4 anni di vita insieme per 2 settimane di vita ovattata". Non bastò per Cecilia, ma gli valse l'affetto del pubblico.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez oggi

Ma è stato un anno in cui ne sono successe tante, soprattutto al bel Francesco che è passato dall'immagine della vittima cornuta nazionale a quella della star nell'occhio del ciclone nel giro di un solo reality. Già, perchè mentre Chechu si è leggermente defilata dalle chiacchiere del gossip, vivendo la sua storia con Ignazio Moser a livelli sostenibili di privacy per dei personaggi famosi, Monte si è completamente tuffato sotto i riflettori. Prima l'Isola dei Famosi che ha rischiato di delegittimare la sua immagine con il caso del ‘canna-gate', poi la storia con la "Madre Natura" di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto che è finita prima che riuscissimo a dire "crostata di mirtilli". Adesso, Francesco Monte è nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente con le stigmate dell'intoccabile, un destino che appunto appare scritto a un anno di distanza, e gigioneggia accanto a Giulia Salemi, la quale recita il ruolo di quella che sarebbe disposta a follie pur di restare tra le sue braccia e, magari, scrivere ancora un'altra pagina di televisione usa e getta.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni