15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

I 5 momenti imperdibili della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2018

Anche la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip del 22 novembre 2018 ha offerto agli spettatori alcuni momenti di particolare interesse. Primo tra tutti l’incontro tra Elia Fongaro e Jane Alexander che si sono rivisti dopo settimane di lontananza. Eliminata contro Walter Nudo, l’attrice dovrà chiarire quanto ancora resta in sospeso.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip del 22 novembre 2018 ha offerto al pubblico nuovi spunti di discussione e argomenti dai quali ripartire per imbastire la cronaca delle prossime settimane di reality. Con la finalissima ormai alle porte – andrà in onda lunedì 10 dicembre – Ilary Blasi e Alfonso Signorini si preparano a salutare un’annata particolarmente difficile. Colpa di storie che hanno appassionato solo a tratti il pubblico a casa e che non sono mai arrivate a compiersi davvero.

Jane Alexander riabbraccia Elia Fongaro

Immagine

Dopo settimane di lontananza, Elia Fongaro ha finalmente riabbracciato Jane Alexander. Eliminata al televoto contro Walter Nudo, l’attrice ha dovuto abbandonare la Casa. Il modello non era in studio ad accoglierla. Ha fatto la sua “spettacolare” entrata a sorpresa solo pochi istanti prima che la Alexander si sedesse al suo posto. Di nuovo vicini, si sono scambiati un lungo bacio.

Le critiche di Alfonso Signorini a Elia Fongaro

Immagine

Dopo averlo giudicato ermetico, Alfonso Signorini ha apertamente criticato Elia Fongaro. Il motivo? L’inespressività dimostrata di fronte all’annuncio dell’uscita di Jane. L’opinionista non ha apprezzato: “Sei rimasto di pietra, impassibile. Va bene il bel tenebroso ma qui se gratti la superficie, non resta niente”. Elia non ha commentato, limitandosi a rivolgere in sorriso all’interlocutore. I fan sui social sono immediatamente accorsi in sua difesa.

Benedetta Mazza stanca dei tira e molla con Stefano

Immagine

Sono stanca di sentirmi sempre quella sbagliata, mi è capitato anche in passato di essere quella giusta al momento sbagliato o viceversa”: così Benedetta ha preso le distanze dal flirt nato con Stefano Sala. Il modello ha una compagna fuori dalla Casa, dunque ha preferito non approfondire il rapporto con la compagna di gioco. Quando è stato invitato a dire la sua, si è detto confuso: “La verità è che non ci sto capendo una mazza”.

Lo scherzo a Giulia Salemi

Immagine

Attraverso una finta intervista registrata nello studio di Verissimo, è stato fatto credere a Giulia Salemi che Ivan Cattaneo avesse baciato Francesco Monte prima di essere eliminato. L’influencer non ci ha creduto e solo quando Francesco ha ammesso l’accaduto, complice del Gf, ha cominciato a pensare all’eventualità che l’episodio fosse realmente accaduto. L’ingresso di Ivan nella Casa ha chiarito che si trattava solo di uno scherzo.

La diffida di Pierluigi Gollini

Immagine

Pierluigi Gollini, compagno di Giulia Provvedi, ha diffidato il GF e Deianira Marzano dal parlare ancora pubblicamente del suo presunto tradimento. Furiosa l’influencer che ha commentato sui social: “La censura non c’è solo in politica. Non potrò dire adesso la mia verità ma saprete tutto a giorni. Voglio ringraziare Ilary Blasi e il Gf per avere fatto presente che non sono potuta entrare nella Casa a raccontare la mia verità. Mi domando come mai Gollini ha mandato una diffida a tutti per non farmi entrare nella Casa, forse perché non sono una visionaria?”.

15 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views