I 5 momenti imperdibili della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018
La sesta puntata dell'Isola dei famosi 2018, trasmessa martedì 27 febbraio, è stata decisamente concitata. Andrea Marchi, il capo progetto del reality, ha fatto chiarezza sul canna gate. Inoltre, Giucas Casella ha abbandonato il gioco, Nino Formicola ha fatto una proposta di matrimonio alla compagna Alessandra e Bianca Atzei ed Elena Morali hanno avuto un'accesa lite. Ecco il succo della puntata in cinque punti.
Il confronto tra Eva Henger e Andrea Marchi
Al principio della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2018, Andrea Marchi ha dato la sua versione dei fatti sul canna gate. Ha spiegato che i naufraghi non erano ripresi 24 ore su 24. Inoltre, ha chiarito che Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana solo dopo essere stata nominata dal naufrago. Una volta visto il confessionale della showgirl, Marchi si sarebbe rivolto subito alla produzione e non avrebbe mai spinto Eva a parlare in diretta.
Il messaggio di Francesco Monte per Paola Di Benedetto
Francesco Monte ha fatto avere un videomessaggio a Paola Di Benedetto per farle sapere di aspettarla in Italia per proseguire la loro conoscenza. Le sue parole sono state: "Ciao Paoletta, sto bene e sono circondato dalla mia famiglia e dai miei amici. Ti sto seguendo e stai andando alla grande. Spero che tu possa andare avanti. Volevo dirti anche che dalla mia parte c'è la volontà di continuare quello che abbiamo iniziato. Spero egoisticamente che tu esca stasera così so dove trovarti". Paola Di Benedetto si è detta desiderosa di proseguire la frequentazione con Francesco Monte. Il pubblico sembra averla voluta accontentare. La modella, infatti, non è riuscita a superare il televoto contro Franco Terlizzi e Nino Formicola. È lei l'eliminata della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2018. Alessia Marcuzzi, però, le ha comunicato che sarebbe finita al ballottaggio con altri tre ex naufraghi: Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Un nuovo televoto decreterà i due concorrenti che potranno tornare in gioco.
La proposta di matrimonio di Nino Formicola ad Alessandra
Nino Formicola ha subito uno scherzo. Alessia Marcuzzi lo ha messo in contatto con una donna che diceva di aver avuto un figlio da lui tantissimi anni fa. Il comico, però, non ci è cascato nemmeno per un attimo. Il suo pensiero è volato subito alla compagna Alessandra e le ha fatto un'inaspettata proposta di matrimonio: "Non mi piace più stare da solo, mi piace stare con Alessandra. Voglio sposarla a settembre. Se a lei va, io sono pronto". La donna era presente in studio e ha replicato: "Non ti rispondo sul matrimonio adesso davanti a tutti, sappi che siamo super fieri di te. Ti seguono tutti quelli che ti vogliono bene".
Giucas Casella abbandona l'Isola ma prima ipnotizza la Cipriani
Dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno confermato che Giucas Casella deve abbandonare l'Isola dei famosi 2018. L'illusionista ha spiegato: "Ho fatto le lastre. La mia costola si sta calcificando, mi hanno dato tre settimane di riposo. Mi dispiace tanto". Poi ci ha tenuto a far sapere al pubblico: "Ormai i miei ormoni erano impazziti e mi sono dovuto calmare con un cinque contro uno". Prima di andare via, però, ha ipnotizzato di nuovo Francesca Cipriani, facendola irrigidire e salendo sul suo corpo posizionato su delle casse.
La lite tra Elena Morali e Bianca Atzei per il cachet
Mentre le nomination erano in corso, gli spettatori hanno assistito a un acceso scontro tra Elena Morali e Bianca Atzei. Quando dallo studio è stato aperto il collegamento con la Palapa, si è sentita la showgirl dire: "Io prendo il doppio del vostro cachet o non uscirei di casa" e la cantante ha replicato: "Tu hai parlato della tua cara amica Cipriani, cosa ne sai tu di quanto prendo io". Dato che è stato possibile ascoltare solo una parte della conversazione, non è dato sapere se la Morali stesse parlando del suo compenso o stesse facendo il verso alla Atzei.