È il settimanale Vero a stilare la classifica dei concorrenti più pagati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto pubblica la rivista, la “paperona” di questa stagione sarebbe Lory Del Santo. Alla soubrette sarebbe andato un contratto del valore totale di 110 mila euro, la cifra più alta di questa edizione. Si collocherebbero in fascia media Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo per i quali sarebbe stato stabilito un compenso che varia dai 5 ai 10 mila euro a settimana. Nella fascia più bassa ci sarebbero Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala mentre l’ultimo in classifica risulterebbe essere Maurizio Battista. Per lui “solo” 5 mila euro a settimana, cifra che è stato lui stesso a svelare. Com’è noto, l’uomo ha abbandonato la Casa a poche puntate dall’inizio.

A Cristiano Malgioglio 90 mila euro per un’ospitata

Sempre restando nel campo del’incertezza, pare che a Cristiano Malgioglio siano andati addirittura 90 mila euro per una sola ospitata. Star della precedente edizione del reality – lo scorso anno aveva strappato un compenso pari a circa 250 mila euro – sarebbe riuscito a ottenere una cifra da capogiro per soli pochi minuti da trascorrere al GF.

Non si tratta degli ingaggi più alti di sempre

Quelli riconosciuti ai vip dell’edizione 2018 del GF Vip non sarebbero i cachet in assoluto più alti di sempre. Era andata decisamente meglio a Valeria Marini e a Pamela Prati qualche anno fa, profumatamente pagate dalla produzione del reality per partecipare al gioco. Tra i Vip più costosi figurerebbero inoltre Simona Izzo, lo stesso Malgioglio, i fratelli Rodriguez e Serena Grandi. Le cifre in questione non sono mai state confermate dai diretti interessati, com’è naturale che sia.