714 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2018
17 Ottobre 2018
16:56

I cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo la più pagata

Sarebbe Lory Del Santo la concorrente del Grande Fratello Vip più pagata dell’edizione 2018. Cachet di 110 mila euro totali per la soubrette, entrata nella Casa a due mesi dalla morte del figlio Loren. Il meno pagato, invece, sarebbe Maurizio Battista cui sarebbero andati “solo” 5 mila euro a settimana.
A cura di Stefania Rocco
714 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

È il settimanale Vero a stilare la classifica dei concorrenti più pagati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto pubblica la rivista, la “paperona” di questa stagione sarebbe Lory Del Santo. Alla soubrette sarebbe andato un contratto del valore totale di 110 mila euro, la cifra più alta di questa edizione. Si collocherebbero in fascia media Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo per i quali sarebbe stato stabilito un compenso che varia dai 5 ai 10 mila euro a settimana. Nella fascia più bassa ci sarebbero Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala mentre l’ultimo in classifica risulterebbe essere Maurizio Battista. Per lui “solo” 5 mila euro a settimana, cifra che è stato lui stesso a svelare. Com’è noto, l’uomo ha abbandonato la Casa a poche puntate dall’inizio.

A Cristiano Malgioglio 90 mila euro per un’ospitata

Sempre restando nel campo del’incertezza, pare che a Cristiano Malgioglio siano andati addirittura 90 mila euro per una sola ospitata. Star della precedente edizione del reality – lo scorso anno aveva strappato un compenso pari a circa 250 mila euro – sarebbe riuscito a ottenere una cifra da capogiro per soli pochi minuti da trascorrere al GF.

Non si tratta degli ingaggi più alti di sempre

Quelli riconosciuti ai vip dell’edizione 2018 del GF Vip non sarebbero i cachet in assoluto più alti di sempre. Era andata decisamente meglio a Valeria Marini e a Pamela Prati qualche anno fa, profumatamente pagate dalla produzione del reality per partecipare al gioco. Tra i Vip più costosi figurerebbero inoltre Simona Izzo, lo stesso Malgioglio, i fratelli Rodriguez e Serena Grandi. Le cifre in questione non sono mai state confermate dai diretti interessati, com’è naturale che sia.

714 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni