Fanpage.it ha raggiunto Simone Coccia Colaiuta, compagno di Stefania Pezzopane, dopo i posto in cui invitava Fabrizio Corona a “cacciare le foto dei festini con Francesco Totti”. L’uomo era intervenuto su Instagram a supporto dell’ex re dei paparazzi dopo la lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. Lasciando intendere di conoscere alcuni dettagli inediti a proposito di questa storia, Simone aveva perfino pubblicato un video in cui attaccava la conduttrice e l’ex campione della Roma. Nel filmato, pubblicato tra le sue stories su Instagram, faceva riferimento a fantomatiche “feste” cui la conduttrice e suo marito avrebbero partecipato. Raggiunto da Fanpage.it, Coccia rettifica:

Ho scritto quei post per alzare i toni. Non mi è piaciuto che Ilary Blasi abbia fatto la morale a Corona dopo 13 anni. Per il resto, non mi va di dire a cosa facevo riferimento. Probabilmente, Ilary ha attaccato Fabrizio per alzare lo share di questo GF Vip che pare non funzioni. Le voci sui festini circolano da tempo, non sono il primo che ne parla. Lei come conduttrice non mi è mai piaciuta. Mi sono arrivate minacce su questa storia da parte dei romani. Mi scrivono che mi aspettano a Roma e che Totti non si tocca, ma questa situazione è di dominio pubblico, è stata Ia Blasi a tirarla fuori di recente, oltre al fatto che se ne parla da anni. Lo dicono più persone, non solo io. Forse sono stato l’unico a parlarne pubblicamente, ma di certo non il primo. Si sentono diverse storie in giro. Spero per loro che Corona non abbia nulla di quanto ha scritto di avere. Dice che farà emergere la verità. Vediamo qual è questa verità.

Il video pubblicato da Coccia sui social

All’interno di un filmato pubblicato su Instagram, Coccia aveva fatto specificamente riferimento a fantomatici festini cui la conduttrice del GF Vip 2018 e il marito Francesco Totti avrebbero preso parte: “Ilary il diritto di replica lo devi dare a 360°, non solo quando fa comodo a te che ti vengono dette le belle cose. Punto primo. Secondo, tutta l’Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito, divertimenti feste e festini…quindi”. A Fanpage.it, tuttavia, ha raccontato di avere parlato solo per sentito dire.

Il post indirizzato a Corona

Prima ancora del filmato in questione, Coccia aveva postato una foto scattata insieme a Corona invitandolo a fare chiarezza: “Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata. Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano”. Anche in quel caso, avrebbe cavalcato una polemica già esistente, montata sui social dopo la lite in diretta tv tra Fabrizio e Ilary.