22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il 2013 è stato l’anno dei bimbi vip, da Santiago al Royal George

Ma quali mamme vip, il 2013 è stato l’anno dei bimbi vip: Santiago, George il Royal Baby, Maria Turchi Russo, Sole Trussardi e Pia Balotelli.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI

Quando la popolarità di un bebé supera quella dei genitori. E' accaduto in questo 2013 ricco di gravidanze e nascite vip, dove con la forza dei social, tra foto su instagram, post su Facebook e tweet compulsivi su twitter, i neonati hanno acquisito da subito una popolarità senza precedenti, venendo impressi su ogni smartphone, su ogni tablet e su ogni computer da desktop.

1. Santiago da Belén e Stefano

Immagine

Non c'è nessun dubbio, è lui il "social baby" più cliccato e richiesto. Santiago De Martino è ormai, un po', il bebé d'Italia, visto che mamma Belén e papà Stefano hanno spalancato gli obiettivi e accesso ogni tipo di riflettore su di lui. Sguardo dolcissimo, sorriso contagioso, Santiago è il bebè dell'anno.

2. George Alexander Louis da William e Kate

Immagine

Secondo posto al "Royal Baby". E' stato un evento in "worldwide" senza precedenti, una boccata d'aria per le aziende cinesi che hanno prodotto ogni tipo di gadget legato al suo nome, oltre ad essere la gioia di tutta la Famiglia Reale. A differenza di Santiago, le sue foto non

3. North da Kanye West e Kim Kardashian

Immagine

Terzo posto per North West, la piccola avuta dal rapper Kanye e la bella Kim Kardashian. Nera, nera come un cioccolatino, occhioni dolci e tenerissimi, è forse la bimba più ricca di questa classifica (si, anche della Famiglia Reale). E quest'anno sotto l'albero, Babbo Natale le ha fatto trovare anche le scarpine firmate Hermes: è la bebé vip per eccellenza.

4. Maria da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Immagine

E' stata la bimba dei record, l'unica italiana ad avere un "reality show" prima ancora di nascere. E' Maria, la figlia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Di lei, grazie all'inserto creato ad hoc da Barbara d'Urso a "Domenica Cinque", sappiamo quali carrozzini, quali biberon, quali completini, sono stati acquistati prima della sua nascita. Oltre a sapere tutto, ma proprio tutto della cerimonia del suo battesimo. Peccato, però, che la bomboniera in redazione non sia arrivata. Ce l'aspettavamo!

5. Sole da Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Immagine

Quarta posizione per una delle bimbe arrivate di recente: è la piccola Sole, di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Un vero e proprio anello di congiunzione della grande famiglia allargata Ramazzotti-Hunziker. Il suo arrivo ha riunito tutti ed ha responsabilizzato la giovane Aurora.

6. Pia da Mario Balotelli e Raffaella Fico

Immagine

Ok, Pia Balotelli è nata nel 2012, ma è stata protagonista, suo malgrado, della diatriba gossipara tra i suoi due genitori. Speriamo che il 2014 porterà tanta felicità a questa piccolina.

7. Paola da Laura Pausini e Paolo Carta

Immagine

Paola, la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, è la bimba che ha fatto più concerti prima ancora di nascere. Proprio così, Laura Pausini ha tenuto un tour intero con la piccolina in grembo.

8. Giulia da Serena Autieri ed Enrico Griselli

Immagine

L'attrice è diventata mamma di Giulia a marzo, da allora la sua vita, e quella di Enrico Griselli, è completamente cambiata.

9. Stella da Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Immagine

Uno dei conduttori televisivi più amati è diventato padre di Stella, avuta dalla sua compagna Carlotta Mantovan. La piccolina non è certo social come Stefano o George Alexander Louis, ma resta sempre la "vip" preferita dei suoi genitori.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views