133 CONDIVISIONI
20 Dicembre 2014
13:45

Il 2014 è stato l’anno delle coppie “scoppiate” (FOTO)

Amori che vanno, amori che vengono. Il 2014 è stato l’anno di quelli “andati”, storie d’amore tra famosi finite senza che nessuno avvertisse alcuna avvisaglia della crisi.
A cura di Stefania Rocco
133 CONDIVISIONI

Sono tantissime le storie d’amore finite durante l’arco del 2014, rapporti tra personaggi famosi che, sposati o meno, si sono detti addio per ricominciare una nuova vita lontani l’uno dall’altra. È da Hollywood che arrivano le separazioni cui mai ci saremmo aspettati di assistere, amori finiti senza che nessuno avvertisse alcuna avvisaglia della crisi. Ma anche in Italia la cronaca rosa è carica di disavventure di questo tipo, con personaggi che si sono detti addio in qualche caso anche a distanza di pochi mesi dalle nozze.

François Hollande e Valerie Trierweiler

Arriva dalla Francia l’annuncio della separazione tra il Presidente e la giornalista sua moglie. Qualche settimana prima della rottura ufficiale, l’uomo era stato beccato in compagnia dell’attrice Julie Gayet. L’annuncio della relazione tra i due aveva colpito a tale punto la Trierweiler da provocarle un malore che l’aveva costretta al ricovero. Il loro amore è finito nel gennaio di quest’anno.

Melanie Griffith e Antonio Banderas

Scoppia una tra le coppie più inossidabili di Hollywood. Antonio Banderas e Melanie Griffith hanno annunciato la loro separazione nel giugno di quest’anno. Non sono note le cause che hanno portato alla crisi ma pare che i due non si amassero già da tempo. L’attrice ha addirittura provveduto a cancellare il tatuaggio con il nome dell’ex compagno.

Gigi Buffon e Alena Seredova

La loro separazione ha tenuto banco in Italia per mesi. Innamorato di Ilaria D’Amico, il portiere della Juventus ha detto addio alla compagna storica, madre dei suoi due figli. I due sarebbero rimasti in rapporti civili nonostante la decisione di Buffon di rendere immediatamente pubblica la storia d’amore con la celebre giornalista Sky.

Andrea Pirlo e Deborah Roversi

Il calciatore più ammirato d’Italia ha detto addio alla moglie Deborah Roversi nel gennaio di quest’anno. Anche per lui è stata annunciata immediatamente una nuova storia d’amore. La fortunata è Valentina Baldini, sua nuova compagna ufficiale. La Roversi non se n’è stata a guardare e ha immediatamente provveduto a rifarsi una vita accanto a un palestrato imprenditore.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin

A marzo del 2014 i due hanno annunciato il divorzio ma, nonostante la breve parentesi rosa di Martin tra le braccia di Jennifer Lawrence, i due non si sono mai davvero allontanati. Ultimamente sembrerebbero essere in procinto di provare a recuperare la loro storia d’amore. L’algida Paltrow non è mai uscita completamente dal cuore del suo ex compagno.

Valeria Marini e Giovanni Cottone

È stato un matrimonio lampo quello tra Valeria Marini e Giovanni Cottone. Convolati a nozze nel 2013, si sono lasciati a meno di un anno dal giorno in cui hanno pronunciato il sì. La loro storia è finita tra accuse reciproche e perfino una richiesta di annullamento delle nozze presso la Sacra Rota. Oggi la showgirl ha già un nuovo compagno.

Avril Lavigne e Chad Kroeger

Sposato Chad Kroeger nel 2013, Avril Lavigne lo avrebbe lasciato circa 12 mesi dopo. Non è chiaro cosa li abbia portati ad allontanarsi dato che, a causa della ritrosia di entrambi, i due non hanno mai voluto parlare apertamente della loro separazione. Lo scoop relativo al divorzio in corso è stato lanciato dal tabloid Life & Style.

Ricky Martin e Carlos Gonzalez

Termina dopo 4 anni d’amore che il rapporto tra Ricky Martin e Carlos Gonzales. L’annuncio della loro storia d’amore aveva fatto scalpore anche perché era arrivato proprio all’indomani del coming out del cantante. Tra loro grossa stima reciproca ma l’amore, purtroppo, è finito.

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore

Termina anche la storia d’amore tra la cantante Alessandra Amoroso e il fidanzato storico Luca De Salvatore. La rottura sarebbe avvenuta per volere dell’artista che l’ha commentata spiegando di aver preso una delle decisioni più difficile della sua vita. Dal suo ex, invece, non è mai arrivata nemmeno una parola.

Mariah Carey e Nick Cannon

Sono genitori di due gemelli e si sono sposati nel 2009. Purtroppo, però, nemmeno Mariah Carey e Nick Cannon sono riusciti a rendere indistruttibile il loro matrimonio. Le nozze sono durate appena 5 anni. Tra i due, tuttavia, correrebbe ancora grossa stima.

133 CONDIVISIONI
Le coppie scoppiate d'estate 2014
Le coppie scoppiate d'estate 2014
15.801 di Spettacolo Fanpage
Gli anelli di fidanzamento più belli del 2014 (FOTO)
Gli anelli di fidanzamento più belli del 2014 (FOTO)
Le coppie di Uomini e Donne che pensavate non sarebbero mai scoppiate
Le coppie di Uomini e Donne che pensavate non sarebbero mai scoppiate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni