Cristian Imparato fa coming out al Grande Fratello 16. L’ex ragazzino di Io Canto ha ammesso la sua omosessualità all’interno della Casa più spiata d’Italia. Lo ha fatto per arginare il chiacchiericcio che, certamente, avrebbe tratto origine dalla sua partecipazione al reality. Anticipando eventuali pettegolezzi, Imparato ha raccontato: “Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto. […] Io non sarei mai andato da nessuna parte a dire… o a utilizzarla come strategia. Non la trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?’”.

Il desiderio di diventare padre

Benché giovanissimo, Imparato ha le idee chiare. Ha ammesso di volere diventare padre, anche da solo se necessario: “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”. A sostenerlo in questo desiderio anche Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari già padre di tre figli:

Sono d’accordo. Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L’hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo.

L’ex fidanzato di Imparato vicino a Guendalina Tavassi

Intanto, è già stata resa nota l’identità di uno degli ex fidanzati di Cristian. Si tratterebbe del parrucchiere di un’altra ex gieffina, Guendalina Tavassi. Lo ha raccontato Roger Garth a Pomeriggio5 e la donna ha confermato: “Questo è vero, ma lui non si tiene un cecio in bocca. Qualcuno te l’ha detto Roger. Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo. Per questo motivo è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?!”.