Kikò Nalli è pronto a entrare nella Casa del Grande Fratello 2019. L’ex marito di Tina Cipollari ha confessato a Nuovo Tv di avere aspettato prima di decidere di entrare nella Casa. A pesare sulla sua decisione anche l’incoraggiamento ottenuto da parte dell’ex moglie che lo avrebbe spinto a fare questa esperienza, ma a un’unica condizione: ricordarsi sempre di rispettare i figli che lo guarderanno da casa.

I consigli di Tina Cipollari

I consigli di Tina prima di entrare nella Casa avrebbero incoraggiato Kikò a divertirsi al massimo delle sue possibilità, ma sempre tenendo conto del benessere dei figli nati dal loro matrimonio: “Ogni volta che ne abbiamo parlato, lei mi ha sempre incoraggiato, dicendomi che i reality show, anche se sono soltanto un gioco, rappresentano un’esperienza unica, di solito piacevole e che ti permette di crescere come persona. Mi ha consigliato di pensare a divertirmi, senza mai però dimenticarmi che tra gli spettatori ci sarebbero anche i nostri tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, che sicuramente mi guarderanno da casa”.

Il rapporto con l’opinionista di Uomini e Donne

I rapporti tra Tina e Kikò sarebbero ottimi. Superato il periodo burrascoso della separazione, i due sarebbero tornati vicini: “Tra noi i rapporti sono ottimi e oggi, superato il periodo difficile della separazione, siamo come due treni che viaggiano a tutta velocità nella stessa direzione. Partirei tranquillo sapendo che i miei figli sono con Tina, perché lei è una grande mamma, che vive il suo ruolo al cento per cento, senza mai risparmiarsi”. Kikò entrerà nella Casa del GF 2019 a partire dall’8 aprile. Barbara D’Urso lo ha scelto per andare a comporre quel cast di “semi famosi” che caratterizzerà questa nuova edizione del reality. Solo gli ascolti di domani chiariranno se la scelta è piaciuta o meno al pubblico a casa.