198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio di William e Kate, se maschio, si chiamerà Philip

Dall’Inghilterra fanno sapere che se il bebé di William e Kate sarà un maschietto, si chiamerà Philip, proprio come il nonno. Ma il “popolo” spera sia femmina, per poterle dare il nome di Diana Spencer.
198 CONDIVISIONI
william-kate-figlio-maschio-philip

Il principe William e la Duchessa Kate Middleton, sono ufficialmente entrati nella fase topica della gravidanza di lei. Dopo essersi ritirati a vita privata in campagna, in una residenza a prova di paparazzi, continuano a susseguirsi i rumors sulla nascita del bebé. E' il Daily Star a lanciare la notizia che, se il figlio della coppia reale sarà un maschio, si chiamerà Philip, proprio come il nonno e per una serie di ragioni, legate sia al grande trasporto che William ha sempre avuto per suo nonno, sia perché sarebbe una scelta azzeccata e molto popolare. Anche Kate Middleton è stata sin da subito d'accolto e, lapsus permettendo, come quando commise la gaffe dell'orsacchiotto, spiegò di avere una rosa di nomi abbastanza ampia e, che se fosse stato nato un maschietto, il nome Philip sarebbe sicuramente stato preso in considerazione.

Il principino Philip o la principessa Diana? Inutile dire che tutta l'Inghilterra, ma anche il resto del mondo e, del resto, chi scrive, si augura che se, ovemai fosse femminuccia, William e Kate possano chiamare la loro piccolina Diana, come la mai dimenticata principessa Diana Spencer, morta in un incidente automobilistico il 31 agosto del 1997, sotto il tunnel di Pont de l'Alma a Parigi, insieme al suo compagno Dodi al-Fayed e all'autista della Mercedes, Henri Paul. Del resto lo dicono anche i bookmaker che, se nasce femmina, il nome Diana è pagato soltanto due volte la posta. Ancora tre mesi e, quando la gravidanza sarà ormai alle porte, sapremo se il bebè in arrivo sarà un maschietto o una femminuccia, un Philip oppure una Diana.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views