Guai nella famiglia di Meghan Markle, a pochi mesi dalla tanto attesa cerimonia che la unirà in matrimonio con il principe Harry d'Inghilterra. I problemi arrivano dalla cognata, ma non parliamo di Kate Middleton, bensì di Darlene Blount, compagna del suo fratellastro Thomas Markle. Come riferisce il sempre informatissimo Daily Mail, la donna è stata arrestata lo scorso 31 dicembre per aver aggredito Thomas. La donna è stata arrestata con l'accusa di violenza domestica e trasferita nella prigione della Contea di Josephine, in Oregon. La coppia ha un figlio di 7 anni.

Thomas Markle denuncia la Blount, poi cambia idea

La Blunt avrebbe trascorso due notti in cella, prima di essere rilasciata. Poi, il colpo di scena: Thomas, che inizialmente l'aveva accusata di averlo preso a pugni, ha fatto marcia indietro, sostenendo di essersi autoinflitto le ingiurie. Sembra che quella notte il fratello della Markle si fosse pesantemente ubriacato.

Mesi fa la minacciò con una pistola

Non è la prima volta che la coppia si trova coinvolta in un fatto grave. Lo scorso anno, Thomas era infatti stato fermato per aver puntato una pistola alla testa della Blount. Venne poi rilasciato senza che venisse formalizzata alcuna accusa. Sembra che lui e Meghan non si vedano dal 2011, quando lei partì per il Canada per lavorare alla serie tv "Suits". Visti i recenti risvolti, appare davvero improbabile che la Markle decida di invitare il fratello alle sue nozze previste per il 19 maggio, soprattutto visto il rigido protocollo della monarchia britannica.

I problemi famigliari di Meghan Markle

I rapporti tra Meghan Markle e la sua famiglia non sembrano essere proprio idilliaci. I suoi genitori hanno divorziato quando la futura attrice aveva solo 6 anni. Lei e il fratellastro Thomas jr. hanno in comune solo il padre, Tom Markle. Quest'ultimo si è detto felice di poterla accompagnarla all'altare, ma recentemente alcune fonti sostengono che la quasi principessa abbia chiesto di infrangere la tradizione per percorrere la navata insieme alla madre Doria Ragland. Pare invece essere guerra aperta con la sorella Samantha, che l'ha accusata di essersi allontanata dai famigliari. Samantha, che peraltro è malata di sclerosi, ha raccontato particolari non proprio lusinghieri su Meghan nel libro "Il diario della sorella di una principessa ambiziosa".