Grande Fratello Vip 2018
3 Settembre 2018
20:23

Il Gf Vip lascia indizi, il primo concorrente è Martina Hamdy

L’account Twitter del Grande Fratello VIP ha anticipato la partecipazione della prima concorrente ufficiale oscurando il viso, ma l’abbiamo riconosciuta: si tratta di Martina Hamdy, la meteorina di Canale 5. Ecco qualcosa di più sul primo personaggio che abiterà la casa “vip” più spiata d’Italia.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Si chiama Martina Hamdy, chi guarda il meteo su Canale 5 la conoscerà di certo. È lei la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip, la nuova edizione del format che riparte il 24 settembre. È stato l'account twitter del programma ad annunciare la partecipazione della conduttrice che conduce le strisce meteo su Canale 5, lo ha fatto oscurandone il viso. Siamo riusciti a scoprire che si tratta proprio di Martina Hamdy, che intanto su Instagram non risponde alle numerose domande dei fan. Ma conosciamo meglio il primo personaggio che abiterà la casa "vip" più spiata d'Italia.

Chi è Martina Hamdy, da Veline al Meteo di Canale 5

Martina Hamdy è il volto di Meteo.it, segmento in onda su Canale 5. È nata e cresciuta a Milano, classe 1994, diplomata al liceo artistico, iscritta all'Università di Milano Bicocca. I primi passi nel mondo della moda, nel 2012 partecipa a diversi concorsi e studia recitazione presso il Centro Teatro Attivo di Milano. Arrivano spot in tv, campagne stampa e piccole particine in alcune fiction poi entra a far parte della redazione di Meteo.it. 

I possibili protagonisti del Grande Fratello Vip

Tra i nomi dei possibili protagonisti del Grande Fratello Vip 3 Le Donatella, Maurizio Battista ed Eleonora Giorgi. Altri nomi che sono stati fatti negli ultimi mesi, tra questi alcuni anche smentiti, quelli di Francesco Monte, Massimiliano Caroletti, Karina Cascella, Aida Nizar, Adriana Volpe, Emanuela Tittocchia e Claudio Sona. "Ci stiamo solo scaldando" ha scritto il Grande Fratello Vip pubblicando la foto di Martina Hamdy, ha confermato solo il primo di questa girandola di celebrità pronte a partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Tra i nomi possibili, anche quelli di Diego Armando Maradona Jr, da poco diventato padre del piccolo Diego Matias.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni