Il gossip della settimana: da Chelsea Charms a Pippa Middleton
Più che il gossip, gli amanti del pettegolezzo, questa settimana, sono rimasti affascinati da alcuni dettagli anatomici dei loro beniamini. Eppure è accaduto di tutto e non solo nel mondo del piccolo schermo. Ma in prossimità dell'estate, la prova bikini comincia a mietere le prime vittime ed è forse questo il motivo che spinge moltissimi lettori e fare i conti con le grazie della Star. Ovviamente il confronto non deve spaventare, ma in certi casi serve addirittura ad alimentare la propria autostima, quando si parla di eccessi dovuti alle abili mani dei chirurghi o quando alcune Vip dimostrano di non essere supereroi, diventando loro stesse vittime della cellulite.
Così il pettegolezzo, almeno negli ultimi sette giorni, ha visto sbocciare nuove starlette che, fino a quel momento, erano certamente famose ma apprezzate soprattutto da pochi e sparuti fan. Insomma per dirla breve erano prodotti di nicchia per gli appassionati. In un giorno tutto può succedere e complice il matrimonio di William e Kate o la partecipazione allo show televisivo di Philip Schofield e Ruth Langsford, ecco che Philippa Middleton e Chealse Charms entrano di diritto tra le Vip più chiacchierate del jet set internazionale.
I 20 kg di seno di Chelsea Charms hanno conquistato Youtube. Eppure possiamo tranquillamente affermare che non è tutto oro quello che luccica. La prorompente attrice hard ha infatti rivelato durante un'intervista di avere problemi pratici a gestire il suo decolletè. Per lei è difficile, infatti, compiere i normali gesti quotidiani come mangiare, dormire ( se non di schiena ) o entrare nella toilette di un aereo. Insomma sembra proprio che la vita per Chelsea sia tutt'altro che semplice. Essere al top significa avere una bella gatta da pelare e nel caso della Charms possiamo tranquillamente parlare di due gatte da pelare.
Anche la sorella di Kate conquista l'attenzione di pubblico e mass media. Ma, questa volta, è il lato b di Pippa Middleton a tenere sotto scacco il mondo della cronaca rosa. Addirittura la grazia della testimone più famosa al mondo ha scatenato la gelosia delle fidanzate inglesi che proprio non ne possono più di sentir parlare del fondoschiena reale, decidendo di passare dalle parole ai fatti. In Italia, fortunatamente, non ci sono state reazioni simili ma i maschietti sono comunque avvisati: sempre negare anche quando la vostra dolce metà vi chiede di paragonare la sua bellezza a quella di Philippa.
Ovviamente tra gli "inciuci" più gustosi della settimana non poteva mancare la notizia di Maddalena Corvaglia incinta di Stef Burns. L'ex velina bionda è riuscita laddove sembra che Elisabetta Canalis fallisca: crearsi una famiglia e farsi condurre all'altare dalla sua dolce metà. L'indiscrezione era nata come un semplice chiacchiericcio lanciato dal settimanale di gossip Chi ma poi lo scoop era volato velocemente di bocca in bocca, tanto da costringere la Corvaglia a un'intervista chiarificatoria, durante la quale ammise non solo la gravidanza ma sorprese tutti annunciando l'imminente matrimonio.
Tocca poi al nostro Terminator di matrimoni. Arnold Schwarzenegger si separa da Maria Shriver. Il motivo? L'attore hollywoodiano intrecciò una relazione clandestina e dopo averlo raccontato alla moglie è sopraggiunto anche l'addio. Le ultime notizie non annunciano niente di buono. A quanto pare il divo ha deciso di rimandare tutti i suoi impegni lavorativi per risolvere i suoi problemi familiari. Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: chi è la donna che è riuscita a stregare Arnold? Le foto di Mildred Baena non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbi. Schwarzenegger non punta alla bellezza delle sue amanti.
E concludiamo con i fuochi d'artificio. Il seno di Syria è scoppiato. Non stiamo ovviamente parlando del Capodanno cinese ma di un incidente che ha visto come protagonista una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano. La cantante era impegnata a praticare lo snowboard, quando, all'improvviso, è scivolata sul ghiaccio, riportando un danno di natura esclusivamente estetica che l'ha accompagnata per ben quattro mesi. Per evitare di incappare nella medesima situazione l'artista ha pensato bene di conservare il silicone per essere pronta a qualsiasi evenienza.