Ferdinando e Angelica avvinghiati

Il gossip della scorsa settimana ha puntato i riflettori sullo sfogo di Leonardo nei confronti di Diletta. Gli ultimi sette giorni dedicati al mondo della cronaca rosa, invece, hanno avuto una sola parola d'ordine: l'amore, non ovviamente quello incentrato sulle favole che ci fanno sognare e che terminano con il classico "happy ending", quanto piuttosto  la rottura, il dolore e l'eventuale tradimento che, talvolta, spinge una coppia a dirsi definitivamente addio. Insomma anche i Vip piangono e non c'è da sorprendersi! La vita sentimentale non trova giovamento dalla popolarità e dal successo che, spesse volte, contribuiscono a mettere in piazza vicende personali che le Star preferirebbero non sbandierare ai quattro venti.

La Livraghi in piscina

Angelica scaricata da Ferdinando – Si spengono i riflettori sul Grande Fratello 11 e, come per incanto, si spengono anche le storie d'amore. L'ultima coppia ad essersi detta addio è quella composta da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. I due piccioncini non hanno resistito a lungo insieme ma, già all'interno della casa c'erano già stati i primi sintomi di una insofferenza reciproca. Tuttavia i motivi della rottura sembrano sollevare il velo sullo stress da popolarità. Insomma o si sceglie il successo e la propria  metà della mela!

Ashton a New York

Il party fedifrago di Ashton Kutcher – Spuntano nuovi dettagli sul tradimento di Ashton Kutcher. Sembra che il giovane "maritino" di Demi Moore abbia trascorso una focosa nottata in quel di San Diego non facendosi mancare proprio niente. Quattro ragazze e una Jacuzzi bastano per accendere ulteriormente l'interesse di pubblico e mass media su una delle relazioni più chiacchierate nel mondo della cronaca rosa. Come avrà reagito l'attrice hollywoodiana? Ovviamente si è fatta vedere in giro con Ashton e le fedi nuziali ancora al dito.

Elisabetta ospite di Cavalli

Il segreto di Elisabetta Canalis – L'ex fidanzata di George Clooney ha finalmente svelato il mistero della sua bellezza, almeno per quanto riguarda il lato a. Il seno di Elisabetta Canalis è imbottito! Ovviamente questo nulla toglie al suo fascino e alle sue curve da mille e una notte ma  – diciamoci la verità – molte donne tireranno un sospiro di sollievo. I trucchetti per apparire sempre perfette e in splendida forma non vengono usati solo dalle persone normali, perché anche i Vip, all'occorrenza, sanno come "sollevare" la propria immagine.

Andrea pensa ancora a Margherita

Ancora baci tra Andrea e Margherita – Nonostante l'addio, i due piccioncini non riescono proprio a stare l'uno lontano dall'altra. E così dopo aver annunciato all'Italia intera la rottura, la speaker radiofonica ci tiene a  ribadire anche che con Andrea Cocco ci sono ancora baci. Ovviamente il tutto viene preservato dalla classica frase della serie: "Non parleremo più della nostra vita privata". Insomma persino per il vincitore del Grande Fratello 11  la popolarità è stata dannosa, tanto che alla fine ha deciso di prendersi una pausa non solo dalla sua fidanzata ma anche dal piccolo schermo!

Diletta e Leonardo fanno pace

Pace fatta tra Leonardo e Diletta – Dopo un periodo di crisi, Leonardo e Diletta sono tornati insieme. Bubi dovrà farsene una ragione. La dolcissima corteggiatrice ora si consola tra le braccia del suo principe azzurro e la tempesta è ormai solo un lontano ricordo. Uomini e Donne non ha fallito, Maria De Filippi può gridare alla vittoria. Finalmente una coppia del programma dedicato ai single di bell'aspetto è riuscita a ricongiungersi superando le problematiche quotidiane. Quando si dice un amore con la A maiuscola!