260 CONDIVISIONI
21 Settembre 2014
11:04

Il primo anniversario di Stefano e Belén: “Hai dato senso alla mia vita”

Hanno festeggiato il primo anno di matrimonio Stefano De Martino e Belén Rodriguez che, via Instagram, si sono scambiati frasi d’amore per festeggiare l’evento.
A cura di Stefania Rocco
260 CONDIVISIONI

Nel giorno in cui Belén Rodriguez festeggia 30 anni, cade anche il primo anniversario di matrimonio con Stefano De Martino. L’argentina e il ballerino napoletano convolarono a nozze proprio il 20 settembre del 2013, a poco più di un anno dal loro primo incontro. Genitori del piccolo Santiago, Belén e Stefano hanno dimostrato che il loro è un amore solido, di quelli che sarebbero in grado di passare indenni attraverso una tempesta. E proprio ieri, via Instagram, i due innamorati hanno pensato bene di celebrare tale data, scambiandosi pubblicamente gli auguri proprio come se fossero una coppia comune. Arriva per primo il messaggio di Stefano che, mai più felice di oggi, scrive alla sua Belén:

La bellezza di tutte le cose che la vita mi ha riservato fino ad oggi sta nell'averle condivise con te… Buon Compleanno mi Amor e buon anniversario! Ti amo.

Gli fa da eco la Rodriguez che rilancia con:

E poi ti ho visto, e ho saputo tutto ciò. Tu mi hai dato "vita", in tutte le sue più forti espressioni, l'hai riempita di colori, tutte quelle tonalità che io preferisco di più. Hai dato un senso a tutto, solo tu potevi farlo. Te amo cada dia con mas fuerza. #felizaniversario

Il 20 settembre Belén ha compiuto 30 anni

Nella giornata di ieri, la Rodriguez ha festeggiato il suo primo anniversario di matrimonio oltre che i 30 anni. Per l’occasione, Stefano le ha regalato una Birkin, una borsa di gran lusso che va molto di moda tra le star. Belén ha mostrato orgogliosa il regalo ricevuto su Instagram ma non ha voluto svelare cosa avesse invece regalato lei al neo marito. Per festeggiare l’argentina sembrava non essere stato organizzato alcun evento in grande stile. Belén aveva postato sui social solo qualche immagine di una torta e di se stessa mentre si accingeva a spegnere le candeline con in braccio Santiago. Al calar della sera, però, la coppia ha rimediato partecipando a un vero e proprio party ispirato al Grande Gatsby.

Alla festa a tema hanno partecipato Belén e Stefano oltre che gli amici di sempre, la sorella Cecilia, suoceri e genitori e, infine, il piccolo Santiago.

260 CONDIVISIONI
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Emma, con Belén nessun rancore:
Emma, con Belén nessun rancore: "Era destino che finisse con Stefano"
Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Sono follemente innamorata di Stefano. E' un bono pazzesco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni