Dopo più di un mese dal momento in cui è iniziato il loro flirt. Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati e questa volta ci sono le immagini a confermarlo. Dopo una serata particolarmente difficile, scandita dall’ennesimo litigio tra i due, la pace è avvenuta nel più romantico dei modi. Insieme a letto e impegnati nel tentativo di riappacificarsi, i due si sono finalmente baciati.

Il tentativo dei due di coprirsi

Francesco e Giulia hanno fatto il possibile per nascondere il loro bacio alle telecamere ma all’occhio vigile del Grande Fratello non è sfuggito quanto stava accadendo sotto le coperte. Le immagini mostrano Monte impegnato nel tentativo di coprire il volto suo e quello di Giulia. La distanza della telecamera, posta a pochi metri dalle loro teste, ha reso impossibile evitare che quel momento fosse ripreso. Esultano i fan della quasi coppia, che stavano aspettando questo momento da oltre un mese e che, come la influencer, sembravano avere perso le speranze nella possibilità che qualcosa tra i due potesse cambiare.

L’ultimatum di Giulia Salemi

A favorire il bacio potrebbe essere stato l’ultimatum di Giulia a Francesco. Dopo una serata festosa, favorita dal Gf che ha fornito ai ragazzi drink e la possibilità di giocare a “Obbligo o Verità”, la Salemi ha baciato per gioco Martina Hamdy. Monte è andato su tutte le furie e ha chiarito che non avrebbe tollerato di prestarsi a giochetti del genere, nemmeno se si tratta di un bacio tra due amiche. A quel punto la influencer lo ha messo di fronte a una scelta: restare solo amici oppure compiere finalmente quel passo in più che fino a oggi è mancato. In ogni caso, Giulia ha fatto presente a Francesco di non avere più intenzione di avere con lui un rapporto ambiguo. I due si sono lasciati immusoniti e hanno scelto di dormire lontani. Intorno alle 5 del mattino, tuttavia, Monte ha raggiunto la Salemi a letto e la pace è finalmente arrivata con il bacio che la giovane aspettava da settimane.