Dopo settimane di corteggiamento, il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi si sarebbe avviato verso il suo naturale epilogo. Nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 si sarebbero baciati. Un video che sta facendo il giro della rete mostra l’ex compagno di Cecilia Rodriguez e la influencer sotto le coperte. La telecamera stacca proprio in quell’istante, finendo per inquadrare Walter Nudo che dorme. I rumori che provengono dal loro angolo, però, sembrano essere proprio quelli di un bacio.

Giulia sarebbe innamorata di Monte

Giulia avrebbe perso la testa per Francesco Monte, innamorandosi più di quanto aveva preventivato. A dichiararlo è stata la madre Fariba Tehrani, intervenuta a Mattino Cinque per raccontare il rapporto tra la figlia e l’attore pugliese. “Giulia è innamorata, mi ha mandato un messaggio in persiano per essere certa che arrivasse solo a me” ha raccontato la donna, che sostiene la figlia sia legata segretamente a Francesco già da anni.

Cecilia Rodriguez, (non più) amica della Salemi

Sempre in quell’occasione, la Tehrani raccontò che l’iniziale titubanza della figlia era dovuta al suo rapporto di amicizia con Cecilia Rodriguez, ex compagna di Monte che lo lasciò per Ignazio Moser. La diretta interessata, tuttavia, ha smentito quel’indiscrezione. Nel corso dell’ultima puntata del format Casa Signorini, ha attaccato la Salemi senza mezzi termini: “Allora lo possiamo dire, dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belén, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.