Ilary Blasi: “Vorrei Francesco Monte trovasse la sua identità al Grande Fratello Vip 2018”
Ilary Blasi dà ancora per scontata la presenza di Francesco Monte nel cast del Grande Fratello Vip 2018. La conduttrice del reality ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui si dice curiosa di vedere all’opera l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez dopo avere avuto solo un assaggio del suo carattere lo scorso anno, con il suo ingresso nella Casa per il confronto con l'argentina e il rivale Ignazio Moser. Ignorando le notizie che si rincorrono sempre più numerose circa la sua esclusione, la presentatrice ha elencato i nomi dei concorrenti nei confronti dei quali nutre maggiore interesse:
Tra le donne scommetto su Eleonora Giorgi, un tipo ingestibile e la Fusco che per la sua esuberanza prevedo che andrà in nomination ogni settimana. Tra gli uomini mi interessano molto Walter Nudo, un para guru moderno, e Francesco Monte, che mi auguro possa trovare la sua identità.
Le novità della Casa: in pensione Tristopoli
Ilary anticipa poco rispetto a quanto vedremo in onda a partire da lunedì 24 settembre. Fa sapere, però, che non dovrebbe esserci la stazione di Tristopoli, un set allestito lo scorso anno all’interno della Casa, una sorta di tugurio rivisitato in chiave moderna: “So che non ci sarà più la Stazione e che qualcuno entrerà nella Casa con una modalità nuova, ma l’ho scoperto origliando quello che dicevano gli autori. A me non confidano nulla. Le premesse per divertirsi ci sono tutte”.
La possibilità che Monte sia escluso
È stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione secondo la quale i piani alti di Mediaset avrebbero bocciato la partecipazione di Francesco Monte al reality. C’è da dire però che l’ex tronista di Uomini e Donne ha posato insieme al resto del cast per la foto di rito pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni. Nonostante il moltiplicarsi delle voci che si dicono certe di una sua esclusione, Francesco non ha proferito parola sull’argomento. Una conferma in tal senso non è ancora disponibile, ma il fatto che non sia arrivata una smentita sta provocando i primi allarmi.