Isola 2018 – Chiara Nasti dà dello scorfano ad Alessia Mancini: “Questo pesce è uguale a lei”
Caduta di stile di Chiara Nasti che ha dato apertamente dello “scorfano” ad Alessia Mancini, sua compagna di gioco all’Isola dei famosi 2018. Tra l’ex velina e gran parte del resto del gruppo pare non corra buon sangue, e gli ultimi giorni lo hanno dimostrato. Quest’oggi, benché le due vivono su due isole differenti, è diventato chiaro che nemmeno la celebre influencer tolleri di buon grado la collega. Lo dimostra quanto avvenuto durante la pesca. Eva Henger ha visto qualcosa in acqua, spaventandosi: “È un serpente!”. L’ha corretta Chiara, approfittandone per lanciare una frecciatina ad Alessia: “Ma no, non lo vedi che è uno scorfano? È uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi, c’è Alessia in acqua”.
La lite tra Alessia e Cecilia Capriotti
Chiara non è la prima a lamentare un’insofferenza nei confronti della Mancini. Nei giorni scorsi, quando erano ancora in villa, è toccato a Cecilia Capriotti litigare con l’ex velina che l’aveva accusata di aver mancato di rispetto al gruppo fumando in bagno. “Sei volgare!” la rimproverò Cecilia, scatenando la replica immediata di Alessia: “E tu sei una maleducata!”.
Com’è cambiata Alessia Mancini
Quarant’anni a giugno, Alessia è decisamente una gran bella donna. Ex velina mora di Striscia la notizia, fu scelta proprio in virtù della sua indiscutibile bellezza fisica. Con il tempo, le sue qualità non sono cambiate. Probabilmente è il carattere fumantino che non ha nascosto fin dall’inizio ad avere spinto alcuni naufraghi a fare gruppo contro di lei. Il polso di ferro dimostrato ricorda molto quello della “Regina dell’Isola 2017” Samantha De Grenet, dotata del medesimo temperamento.
Chi è Chiara Nasti
Chiara Nasti è una influencer napoletana, diventata celebre attraverso i social network. Vent’anni, è la più giovane del gruppo di naufraghi partito quest’anno. Non per questo si dimostra timida, tutt’altro. Chiara ha dimostrato di possedere un buon temperamento al pari di Alessia ed è stata “adottata” ufficiosamente da Giucas Casella che rivede in lei una figlia da coccolare e proteggere. Da qui i suoi sforzi per farla mangiare.