Isola dei famosi 2019
30 Gennaio 2019
10:45

Isola dei famosi 2019, tempesta in Honduras: danni alla capanna e scontri tra i naufraghi

Una violenta tempesta si è abbattuta sull’Honduras mettendo a dura prova i naufraghi dell’Isola dei famosi 2019. La capanna ha riportato grossi danni. Inoltre il fuoco, fondamentale per cuocere i cibi e per scaldarsi, si è spento. La situazione ha generato grande tensione. Non sono mancati gli scontri tra i concorrenti.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei famosi 2019
 

L'esperienza dei naufraghi nel reality ‘L'isola dei famosi 2019‘ comincia in salita. Il maltempo, infatti, si è abbattuto su di loro causando danni al rifugio che avevano costruito. Inoltre, nonostante i tantissimi sforzi, i concorrenti non sono riusciti a tenere acceso il fuoco, indispensabile per scaldarsi e cucinare il pesce e il riso. Le avversità hanno portato a un clima teso, che ha generato una notte di scontri e tensioni.

Il maltempo si abbatte sull'Honduras

La notte scorsa è stata particolarmente difficile per i naufraghi dell'Isola dei famosi 2019. Una violenta tempesta si è abbattuta sull'Honduras. La forte pioggia e il vento hanno arrecato considerevoli danni alla capanna. Kaspar Capparoni ha evidenziato le conseguenze del maltempo sulla struttura che avevano costruito per rifugiarsi: "Vedi come si stanno piegando i pali? Ormai la struttura è andata. Non c'è più niente". Taylor Mega, che nella prima puntata del reality è stata presa di mira per la presunta intenzione di abbandonare il gioco dopo tre settimane, è apparsa poco fiduciosa: "Secondo me prendiamo il volo".

Nervi tesi, Kaspar Capparoni perde la pazienza

Yuri Rambaldi, finalista di ‘Saranno Isolani', ha chiesto a Demetra Hampton di alzarsi. Il giovane intendeva cercare un rimedio alla capanna fatiscente. L'ex attrice, tuttavia, ha replicato infastidita: "Senti, non mi dire via. Finalmente ti sei alzato a dare una mano, sei sdraiato da sei ore". Kaspar Capparoni ha perso le staffe e ha urlato: "Ragazzi non è l'ora della polemica, non me ne frega niente". Ha dato, poi, indicazioni su come procedere. Intanto sull'Isola della Ciurma, Abdelkader Ghezzal e Marco Maddaloni hanno tentato in ogni modo di salvare il fuoco. Anche Riccardo Fogli si è unito a loro promettendo di proteggere la brace come se fosse suo figlio. Tutti i tentativi, però, sono risultati vani. Il giorno seguente il gruppo si è rimboccato le maniche per ricostruire la capanna e riaccendere il fuoco.

367 contenuti su questa storia
Riccardo Fogli:
Riccardo Fogli: "A L'Isola dei Famosi mi hanno fatto una tortura psicologica"
Riccardo Fogli su Fabrizio Corona:
Riccardo Fogli su Fabrizio Corona: "Inutilmente cattivo, disonesto fare audience sul dolore altrui"
Simona Ventura contro Isola e Alessia Marcuzzi:
Simona Ventura contro Isola e Alessia Marcuzzi: "Uno scempio, condurre non è solo leggere il gobbo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni