Secondo i lettori di Fanpage.it, sarà Ivan Cattaneo a lasciare il Grande Fratello Vip nel corso della sesta puntata del 25 ottobre 2018, eccezionalmente in onda di giovedì. Il noto cantante, star del passato, ha ottenuto il 33% dei voti nel corso di un sondaggio che l’ha visto sfidare la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Jane Alexander ed Elia Fongaro. Lo segue a distanza ravvicinata la nobildonna del cast che ha ottenuto il 30% dei voti. È andata meglio a Elia, al terzo posto con il 25% dei voti. Chiude la classifica l’attrice diventata celebre con la fiction tv Elisa di Rivombrosa. Per lei si sono espressi solo il 12% dei votanti.

Ivan Cattaneo come Malgioglio, almeno nei piani degli autori

Cattaneo avrebbe dovuto rivestire quest’anno i panni indossati da Cristiano Malgioglio nel corso dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip, almeno secondo i piani iniziali degli autori. Entrambi star della musica, hanno apertamente dichiarato la loro omosessualità già da anni. Più grande rispetto al resto del gruppo sotto il profilo anagrafico, Cattaneo sarebbe dovuto riuscire nell’intento di fare da “papà” televisivo ai più giovani del cast. La missione non è riuscita e l’uomo è stato tra i più votati nel corso di diverse prime serate.

Elia e Jane Alexander protetti dal loro ipotetico flirt

Elia Fongaro e Jane Alexander sono risultati essere i meno votati di questa tornata di nomination. È accaduto probabilmente perché, soprattutto negli ultimi giorni, i due si sono molto avvicinati sentimentalmente. Jane si è perfino mostrata dubbiosa rispetto alla proposta di matrimonio ricevuta dal suo compagno, proprio perché riscopertasi interessata all’ex velino di Striscia la notizia. Al momento, Elia sembrerebbe voler mantenere il loro rapporto sul piano dell’amicizia. Eppure l’attrice fa sempre più fatica a nascondere un interesse diventato improvvisamente romantico.