Ivan Cattaneo sulle curve di Benedetta Mazza: “Passare dal burro al lardo è un attimo”
I fan di Benedetta Mazza e non solo stanno protestando contro Ivan Cattaneo, colpevole di aver pronunciato una frase non troppo carina all’indirizzo dell'ex ereditiera poche ore fa al Grande Fratello Vip 2018. Mentre la concorrente stuzzicava Stefano Sala, stampandogli una serie di baci sul naso, il cantante li osservava divertito da lontano. A un certo punto, senza apparente volontà di denigrarla, l’uomo ha esclamato: “È burrosa, ma attenta che dal burro al lardo è un attimo”. Quella frase, che non sembrerebbe avere disturbato la diretta interessata, ha invece provocato la rabbia del pubblico a casa (qui il video).
Il precedente con Eleonora Giorgi
Benedetta era già stata oggetto di critiche sul suo fisico. Nella prima occasione, però, erano arrivate da Eleonora Giorgi che si era detta dispiaciuta di vedere che la giovane non “curava il suo corpo come avrebbe dovuto”. Presa di mira per quelle frasi poco piacevoli, l’attrice non si è mai scusata. Anzi, ha sempre asserito di nutrire un forte affetto nei confronti di Benedetta, al punto ha rispedire al mittente ogni accusa.
Fermo il flirt con Stefano Sala
Da qualche settimana, Stefano e Benedetta hanno interrotto tutto quello che stava nascendo tra loro nella Casa. Un improvviso problema di salute della fidanzata Dasha ha spinto il modello a tornare sui suoi passi, interrogato a proposito della presunta attrazione nata nei confronti della compagna di GF Vip, Sala ha ridimensionato sul nascere ogni pettegolezzo. “È un’amica cui voglio molto bene” spiegò in diretta tv, testimoniando ancora una volta il forte coinvolgimento nei confronti della compagna. Da quel momento, Stefano ha preferito restare sulle sue, un atteggiamento cui Benedetta non ha potuto fare altro che rassegnarsi.