È accaduto qualcosa di grave a Stefano Sala, qualcosa di così sensibile da non potere essere raccontato in diretta al Grande Fratello Vip 2018. A svelarlo è stata Ilary Blasi che ha convocato il modello separandolo dal resto del gruppo. La padrona di casa ha raccontato che Stefano ha ricevuto eccezionalmente una telefonata dalla sua compagna poche ore fa, in virtù di un fatto molto privato accaduto.

Dasha bloccata in Ucraina

Ilary ha preferito non entrare nel merito della questione ma ha lasciato intendere che la telefonata in questione abbia cambiato il rapporto nato tra Stefano e Benedetta Mazza. È stato il modello a raccontare l’accaduto per sommi capi: “In questi due giorni è stato difficile tenersi dentro tutto, in casa ci sono tanti amici, vorrei condividere con loro questo mio fortissimo dolore, sono ancora sotto shock. Non so come funzionano le dinamiche del gioco, se posso parlare di questa cosa o meno. Quando a Dasha è successa questa cosa si trovava a nord dell'Ucraina dove non si può entrare altrimenti avrei già abbandonato il gioco, si sta organizzando con i parenti per rientrare”.

Il rapporto con Benedetta Mazza

Il fatto di avere sentito la sua fidanzata al telefono ha spinto Stefano a tornare sui suoi passi nel rapporto con Benedetta, in diretta, il giovane ha spiegato che si tratterebbe solo di amicizia: “Come definirei il mio rapporto con Benedetta? Molto, molto, affettuoso. La conoscevo già prima di entrare nella casa anche se non così profondamente. Abbiamo discusso sul fatto che possa esserci qualcosa più dell'amicizia, ma l'amore è un'altra cosa. Le voglio molto bene, è un punto di riferimento per me. È una grande, grande amica. Mi dispiace che la cosa sia stata travisata. Benedetta vi dirà la stessa cosa. Non posso negare che se non fossi fidanzato avrei agito un'altra volta”.

L’ultimo post di Dasha

Intanto, via Instagram Dasha fa sapere che quanto starebbe accadendo al GF Vip sarebbe solo il frutto di un enorme equivoco. Il post non è chiaro ma pare che la giovane voglia lasciare intendere che nel rapporto tra Benedetta e Stefano non ci sarebbe nulla di romantico. “Ragazzi, vi prego, smettetela di credere a quanto di falso circola su Internet. La maggior parte di ciò che vedete non è vero, sono spudorate bugie. Non ho mai detto certe cose. Metà di quelle informazioni sono false” ha scritto la modella, probabilmente in riferimento alla possibilità che tra il compagno e la Mazza nascesse qualcosa.