Un piccolissimo dettaglio non sarà sfuggito ai molti telespettatori che hanno seguito il Grande Fratello Vip ieri sera, ovvero la benda all'occhio portata da Jane Alexander, concorrente che ha chiuso la sua esperienza nel reality a poche puntate dalla finale e che, una volta uscita, si è raccontata in diversi programmi televisivi affrontando anche argomenti molto delicati riferiti alla sua persona, come quello con l'alcol.

Ma quella benda all'occhio non è appunto passata inosservata, visto che nelle ore precedenti alla messa in onda della finale non c'erano stati di alcun tipo sui canali social di Jane Alexander e questa cosa ha innescato un interrogativo che si è propagato sui social proprio nel corso della diretta. A fugare ogni dubbio e tranquillizzare i fan ci ha pensato proprio la Alexander, che ha utilizzato i social network per spiegare la natura del fastidio che l'ha portata a coprirsi l'occhio: "Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna”. Niente paura, quindi, e a sdrammatizzare il tutto ci ha pensato anche Elia Fongaro, che su Instagram Stories ha scherzato così: "Direttamente dai Pirata dei Caraibi ecco a voi il Capitano Jane".

Gli ascolti timidi del Grande Fratello Vip

Come gli altri concorrenti, Jane Alexander ha festeggiato la vittoria di Walter Nudo, l'inquilino che ha trionfato in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, battendo all'ultimo atto Andrea Mainardi, giunto fino alla finale contro ogni pronostico. L'esultanza di Walter Nudo non è però estesa a Mediaset, che sarà certamente chiamata a riflettere rispetto a un'edizione che non ha ottenuto risultati esaltanti in termini di ascolti. La finale di questa edizione ha perso circa 9 punti di share e quasi 2 milioni di telespettatori in media rispetto a quanto fosse riuscita a fare la scorsa edizione, quando a vincere fu Daniele Bossari.