Non c’è alcun mistero dietro la presunta “sparizione” di Jane Alexander. Dopo che ci si era chiesti, soprattutto a Domenica Live, con chi l’attrice avesse trascorso i primi giorni lontana dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018, è partita una sorta di “caccia all’uomo”. “Non so dove sia” ha risposto Elia Fongaro a Barbara D’Urso quando la conduttrice gli ha chiesto se avessero trascorso la notte insieme. Gianmarco Amicarelli si è detto sprovvisto di notizie allo stesso modo dell’antagonista. Ha rivelato, infatti, di avere sentito la Alexander solo per pochi minuti. Dov’è stata, quindi, Jane?

Jane Alexander era con Damiano

Nessun mistero: basta seguire gli ultimi movimenti social dell’attrice per capire che Jane ha dedicato le sue prime ore fuori dalla casa al figlio Damiano. Dopo una cena con gli amici di sempre, documentata su Instagram. La Alexander ha dormito insieme al figlio. I due si sono svegliati insieme questa mattina hanno dimostrato d stare recuperando il tempo perduto. D'altronde, dove altro sarebbe potuta essere Jane dopo due mesi circa di lontananza dal suo “bambino”?

Ha chiesto a Gianmarco del tempo per pensare

Gianmarco Amicarelli, nell’ultima intervista rilasciata a Domenica Live, ha spiegato che la compagna gli avrebbe chiesto del tempo per pensare al futuro della loro storia. Dopo la sbandata per Elia Fongaro, l’attrice sta valutando attentamente le sue opzioni future prima di prendere una decisione definitiva. Sul piatto c’è la sua vita privata. La passione l’ha portata verso Elia Fongaro ma, prima di uscire dalla Casa, Jane aveva già ammesso di temere di avere fatto del male a Gianmarco. Tornata alla vita reale solo da poche ore, l’attrice potrebbe rivoluzionare completamente quanto stabilito fino a oggi.