Jane Alexander ripensa con nostalgia al rapporto con Gianmarco Amicarelli. In nomination contro Walter Nudo, l’attrice sa che dovrà misurarsi con un “antagonista” importante e che giovedì prossimo, nel corso della puntata speciale del Grande Fratello Vip 2018, potrebbe anche uscire. Una volta lasciata la Casa di Cinecittà, la Alexander dovrà confrontarsi con l’ex compagno e spiegargli cos’è accaduto di così importante da spingerla a riconsiderare la loro storia d’amore. In caverna, colpita da un momento di tristezza, si è sfogata con Stefano Sala, Martina Hamdy e Francesco Monte: “So che mi mancherà fare l’amore con lui, è speciale. Mi chiedo se lo avrei sposato se non fossi entrata qui dentro. Questa sera ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso avergli fatto”.

La nostalgia di Jane

Jane, che vede avvicinarsi la porta di uscita, ha ammesso di essere stata vittima di un attacco di tristezza. Dopo la telefonata di Gianmarco in diretta, l’attrice non ha più avuto la possibilità di parlare con il suo ex. Non sa che Amicarelli è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e che in quella sede ha raccontato di volere ancora parlare con l’attrice prima di decidere se considerare finita la loro storia o meno.

Elia Fongaro la aspetta fuori dalla Casa

Come Gianmarco, anche Elia aspetta Jane Alexander fuori dalla Casa. Colpito dalla loro conoscenza, ha dichiarato che avrebbe dato una possibilità alla loro storia d’amore. Prima di decidere quale strada imboccare, però, l’attrice avrebbe dovuto parlare con il suo ex per chiarire quanto rimasto in sospeso tra loro. Elia non si è sbilanciato in merito ai sentimenti per Jane. Per il momento, ha solo smentito di essere innamorato. Solo quando avrà rivisto la Alexander, riuscirà a chiarirsi sufficientemente le idee al fine di capire se quello con Jane sia vero amore o solo una passione passeggera.