Jane Alexander sembra decisa ad andare fino in fondo con Elia Fongaro. Nella Casa del Grande Fratello, i due non nascondono più la reciproca attrazione, tanto da abbandonarsi a diversi momenti di intimità. Nel daytime in onda lunedì 29 ottobre, Jane ha dichiarato la sua intenzione di lasciare definitivamente il compagno Gianmarco Amicarelli spiegando ad Elia:  "Per me la mia storia è già finita". Ha aggiunto in confessionale:

Non credo che Gianmarco sia in grado di amarmi come voglio essere amata io. Oggi non credo che torneremo mai insieme.

I primi baci con Elia Fongaro

Jane ha ammesso di provare qualcosa per Elia già nei giorni scorsi, ma decisivo si è rivelato il "pericoloso" gioco "Obbligo o verità", che ha portato al primo bacio tra i due.Da quel momento, la conduttrice di Mistero e il giovane ex Velino di Striscia la Notizia sono ancora più inseparabili di prima e, nella notte tra domenica e lunedì, sono stati insieme sotto le coperte, intenti a scambiarsi calde effusioni. Non solo: Ivan Cattaneo ha chiesto a Elia quanto si senta innamorato di Jane da 1 a 10 e il ragazzo ha risposto addirittura "8".

Lo sfogo del compagno di Jane

Intanto, fuori dalla Casa, aumenta lo sconforto di Gianmarco Amicarelli, che domenica ha affidato la sua rabbia a un post Instagram: "Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso.  Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta". Nella puntata in onda stasera certamente si affronterà l'argomento (ricordiamo peraltro che Elia è in nomination) e Gianmarco potrebbe commentare le ultime affermazioni della (a questo punto ex) compagna.

Chi è Gianmarco Amicarelli

Gianmarco Amicarelli, classe 1981, è un apprezzato chitarrista e compositore romano. Dopo aver fondato insieme a Riccardo Carotenuto i Deadbeats, oggi è nei Vatycans. Ha inoltre collaborato come band assistant per grandi eventi come i live di Madonna, U2, Rolling Stones, Bruce Springsteen, Muse. Ricordiamo che Jane ha alle spalle anche un matrimonio con Christian Schiozzi, dal quale ha avuto il figlio Damiano.