video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Jeremias Rodriguez: “Ho cambiato idea su Soleil Sorge. La nostra storia? Vedremo fuori”

Jeremias Rodriguez dichiara di avere cambiato idea su Soleil Sorge rispetto al periodo in cui l’aveva indirettamente conosciuta per effetto della vicenda che aveva tenuto banco nella Casa del Grande Fratello 2017, quando l’ex corteggiatrice era ancora legata a Luca Onestini. Ma sul suo futuro con l’influencer resta cauto: “Vedremo quando uscirà”.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Jeremias Rodriguez ripensa a Soleil Sorge e ai momenti con lui vissuti in Honduras durante l’Isola dei famosi 2019. Il fratello di Belén posta su Instagram una foto in cui compare vicino all’ex compagna di gioco e scrive: “Cos’è che non ti mette nei guai? Tutto ha una forza, afferrala o evitala, perché contrastarla?”. Quando gli utenti, nei commenti pubblicati sotto il post, gli chiedono maggiori informazioni circa la relazione con Soleil, Jeremias non si sottrae.

Quanto pensava all’epoca del Gf Vip

Jeremias ha conosciuto indirettamente Soleil all’epoca in cui partecipò al Grande Fratello Vip. Era il 2017 e la Sorge prese parte al reality indirettamente, perché fidanzata con Luca Onestini, un altro concorrente. Durante quelle settimane Soleil divenne argomento di discussione a causa del presunto tradimento ai danni del fidanzato. Lasciò Luca per Marco Cartasegna, comunicandoglielo attraverso una lettera. Jeremias si disse certo che i due si fossero messi d’accordo già prima dell’ingresso nella Casa. Quando glielo fanno notare oggi, il fratello di Belén risponde: “Solo gli stupidi non cambiano idea”.

Immagine
Immagine

Il futuro con Soleil

Come la sorella Cecilia, però, anche Jeremias sembra nutrire dei dubbi circa il futuro con Soleil. “Vedremo quando uscirà” risponde quando gli chiedono se la loro storia abbia o meno un futuro. È certo che tra i due sembra esserci un sentimento reale. Jeremias si è avvicinato a Soleil perché spinto da un’attrazione sincera. Se così non fosse, non l’avrebbe contattata prima ancora che entrambi fossero arruolati per entrare a far parte del cast dell’Isola. I messaggi mandati all’influencer più di un mese fa, dimostrano che una scintilla era già scattata. L’esperienza in Honduras è servita solo a riacutizzarla.

23 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views