Lunedì 4 marzo, Canale5 lascerà spazio all'ottava puntata de ‘L'isola dei famosi 2019‘. La serata si preannuncia ricca di colpi di scena. Non è da escludere che possa intervenire anche Fabrizio Corona. Come ogni diretta che si rispetti, anche stasera uno dei naufraghi lascerà il reality. A sfidarsi al televoto saranno Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa e Luca Vismara. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza.

Il risultato del sondaggio

I tre naufraghi che affronteranno il televoto nel corso dell'ottava puntata, sono tra i concorrenti più discussi della nuova edizione del reality. Non sorprende, dunque, che la partecipazione dei lettori al sondaggio sia stata considerevole. Il risultato non ha lasciato spazio a dubbi. Il naufrago più votato e dunque quello che i lettori vorrebbero eliminare è Jeremias Rodriguez con il 68% delle preferenze. Il fratello di Belén si è trovato spesso al centro di discussioni con il resto del gruppo ed è stato accusato di aver distrutto la serenità che si era stabilita tra i concorrenti. Non resta che attendere il verdetto ufficiale per scoprire chi dovrà abbandonare l'Isola.

Marina La Rosa a rischio, Luca Vismara il meno votato

Nel sondaggio di Fanpage.it, Marina La Rosa ha ricevuto il 21% delle preferenze. La naufraga, nel corso dell'ultima diretta, ha espresso senza mezzi termini la sua insofferenza nei confronti di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. La sua sincerità ha diviso il pubblico tra chi si è schierato dalla sua parte, riconoscendo che gli ultimi arrivati sull'isola siano soliti provocare, e chi l'ha criticata reputandola vittima di un pregiudizio soprattutto nei confronti di Soleil. Luca Vismara, anche lui reduce da battibecchi infuocati con il fratello di Belén, è stato il meno votato. Ha ricevuto l'11% delle preferenze. L'appuntamento con il verdetto è stasera, alle 21:20 su Canale5.