All'Isola dei famosi 2019 continuano le liti tra i naufraghi. L'arrivo di Soleil Sorgè, infatti, sembra aver minato gli equilibri del gruppo. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' e Jeremias Rodriguez non sono particolarmente apprezzati dai loro compagni di avventura. In queste ore, è sorto l'ennesimo battibecco. Ad accendere la miccia, è stato il protagonista assoluto di questa edizione: il riso. Non esiste, infatti, diverbio che non sia direttamente o indirettamente legato a quei candidi chicchi.

Il motivo della lite

Marina La Rosa stava dividendo il cibo tra i naufraghi quando si è accorta che mancava una porzione di riso. Così, ha invitato chi mangia le lumache a cedere un po' di riso agli altri. Soleil Sorgè, allora, ha fatto sapere che Jeremias Rodriguez si è stancato di prendere lumache per tutti e dunque, non le ha offerte ai suoi compagni. Luca Vismara si è subito infastidito: "Ma che discorso è? Perché lui si è stancato di prendere le lumache per tutti, le tengono per loro? Ma che vuol dire. Sono discorsi da bambini di due anni".

Le accuse poi lo scontro

Jeremias Rodriguez, che se ne stava in disparte con Soleil, ha sentito le parole di Luca e si è spazientito: "Se hai qualcosa da dire vieni qui a parlare con me. Muovi il c**o se hai fame". La Sorgè ha paragonato Vismara a una biscia. Luca non si è lasciato intimorire: "Fate l'isola in due e rompete il caz** quando volete voi? Ma dai, noi non siamo qui da dieci giorni a limonarci tra di noi. Quindi abbiamo fame". Poi si è detto convinto che Jeremias si stia precludendo la possibilità di vivere a pieno il gioco solo perché "succube di Soleil". Insomma, la coppia continua a far discutere e ad agitare gli animi. L'unico che si è estraniato dal dibattito è stato Riccardo Fogli. Marina La Rosa, allora, ha rimarcato come non prenda mai posizione.