video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

Jessica Mazzoli operata per peritonite: “Me la sono vista brutta, Morgan non mi ha chiamato”

Nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello 2019’, Barbara D’Urso ha aggiornato i concorrenti sulle condizioni di salute di Jessica Mazzoli. La cantante è stata operata d’urgenza per peritonite. In collegamento da un hotel di Roma, ha dichiarato di stare meglio. Tra due giorni i medici le diranno se può rientrare nella casa.
A cura di Daniela Seclì
254 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello 2019‘, trasmessa lunedì 29 aprile, Barbara D'Urso ha aggiornato gli spettatori sulle condizioni di salute di Jessica Mazzoli, dopo il malore avuto nei giorni scorsi. La cantante si è collegata con la Casa per salutare i suoi compagni di avventura. Attualmente si trova in un albergo di Roma.

Le condizioni di salute di Jessica Mazzoli

Alcuni gieffini, tra cui Serena Rutelli, hanno accolto in lacrime il collegamento con Jessica Mazzoli. La cantante ha spiegato di stare meglio: "Ciao ragazzi. Va meglio ma me la sono vista brutta. Sto meglio adesso. Spero di rivedervi presto, mi mancate tantissimo". Quindi ha raccontato i timori che ha vissuto quando ha saputo di doversi operare:

"Ho avuto paura per Lara. Il mio primo pensiero quando è successa questa cosa è stato per mia figlia. Andare sotto ai ferri, anestesia, due ore di intervento. Ho telefonato a mia madre e le ho detto: ‘Mamma che devo fare?' Lei mi ha detto che era da fare e quindi l'ho fatto".

Cristiano Malgioglio le ha chiesto: "Ma Morgan ti ha chiamato?". Jessica Mazzoli ha risposto con un sorriso amaro: "Sì certo, mi ha chiamato come l'ha fatto quando c'è stata l'alluvione e avevo 4 metri d'acqua sotto casa, tutte le volte in cui Lara è stata male. Come sempre. No, Cristiano, non si è fatto sentire". L'opinionista, allora, ha rivolto un messaggio al cantante: "Caro Morgan complimenti, sei un musicista molto sensibile. Ti faccio un applauso. La sensibilità è un'altra cosa e tu non ce l'hai. È molto triste, non ci fai una buona figura". Barbara D'Urso ha spezzato una lancia a favore di Morgan: "Sei isolata, anche se avesse voluto non poteva parlare con te. Poteva parlare con me? Magari non ha avuto il tempo". 

Operata d'urgenza per una peritonite

Dopo il malore avuto nella casa del ‘Grande Fratello 2019', Jessica Mazzoli è stata operata d'urgenza per una peritonite. Al momento, è ancora in isolamento. Tra due giorni saprà se potrà rientrare nella casa del ‘Grande Fratello 2019'. Barbara D'Urso, infatti, ha dichiarato: "Adesso è in convalescenza. È isolata in un posto, quindi è ancora una concorrente del ‘Grande Fratello'. La tua ferita è sotto controllo. Aspettiamo in un paio di giorni la decisione dei medici e poi comunicheremo a te e ai ragazzi se puoi rientrare nella casa del ‘Grande Fratello'".

254 CONDIVISIONI
297 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views