Cristian Imparato sta lentamente aprendosi all’interno della Casa del Grande Fratello. Poche ore fa, l’ex bambino prodigio di Io Canto ha raccontato ai suoi coinquilini qualcosa di più circa la malattia che lo affligge dal 2015. Non ha fornito dettagli specifici, né ha chiarito con precisione di che cosa si tratti, eppure ha confermato che si tratterebbe di un disturbo di tipo intestinale.

I dettagli della malattia

Seduto in giardino insieme ai compagni di gioco, Cristian ha raccontato: “Questa malattia l’ho scoperta a ottobre del 2015 e fino a gennaio dell’anno successivo sono stato malissimo, poi è uscito un farmaco nuovo e mi ha fatto stare bene. In ospedale dovevano togliermi un pezzo di intestino e farmi camminare col sacchetto, poi c’è stato questo farmaco miracoloso e la situazione è migliorata”. Poi ha aggiunto:

Al momento non sto né bene né male, mi so controllare. Qua in casa non posso allenarmi perché non assimilo niente e avrei subito molti dolori. La mia malattia purtroppo ha altri e bassi. Devo imparare ad accettare la cosa perché sono stanco di soffrirci.

I ritocchi estetici seguiti alla malattia

Imparato ha quindi ammesso i ritocchi estetici al viso, pur avendo spiegato di essere stato costretto a intervenire in seguito a un eccessivo dimagrimento: “Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha affinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”. Cristian è tornato in tv da qualche tempo, dopo un periodo di assenza dagli schermi. Cantante giovanissimo, ha dovuto affrontare le difficoltà legate al cambiamento del suo timbro vocale, dettato dalla crescita. Tornato a studiare canto, sogna di arrivare a Sanremo.