Simona Perini, madre di Stefano Sala, ha mandato un aereo sopra la Casa del Grande Fratello Vip per incoraggiare il figlio e la sua amicizia con Benedetta Mazza. La donna ha utilizzato poche parole, sufficienti però a chiarire il suo pensiero rispetto alla vicinanza tra il giovane e la showgirl. “S&B anime pure, con voi” recitava lo striscione voluto dalla donna. Stefano e Benedetta, proprio nel corso della puntata del Gf Vip del 12 novembre 2018, sono stati interrogati in merito al loro rapporto. La Mazza ha ammesso di essere molto attratta dal modello, mentre Stefano ha preferito restare vago, nel rispetto del suo rapporto con Dasha Dereviankina.

La reazione di Dasha Dereviankina

Dasha, compagna di Stefano, ha pubblicato una Instagram story presumibilmente riferita all’aereo e a quanto accaduto al GF Vip nel corso dell’ultima diretta andata in onda. “Chiedo a tutti! Se hai rispetto per i sentimenti e le vite degli altri, smetti di offendere le persone e scrivi parole cattive su qualcuno di noi! Questa è la nostra vita, il nostro percorso e i nostri errori. Grazie per l’adeguatezza e la comprensione” ha scritto la modella che, va ricordato, non parla perfettamente l’italiano. Ciò che intende dire, tuttavia, è chiaro: si augura che il rapporto con Sala sia rispettato, dal Gf, dal pubblico e dai familiari di lui.

Sala non ha ammesso l’attrazione per Benedetta

Pur chiarendo che, se non fosse stato fidanzato, le cose con Benedetta sarebbero potute andare in maniera diversa, Stefano sta continuando a rispettare il suo rapporto con Dasha. “Voglio incontrarla e vedere se sento per lei ciò che sentivo prima” ha chiesto il modello quando Ilary Blasi gli ha chiesto di definire la sua storia con la compagna. Nei confronti di Benedetta, invece, ha detto: "Tra noi c’è solo un’amicizia. In quello che faccio non c’è alcuna malizia”.