Nel corso della decima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘, trasmessa lunedì 12 novembre, Ilary Blasi è tornata a parlare dell'amicizia affettuosa tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. La showgirl ha ammesso di essere attratta dal modello. Sala, invece, ha chiarito di non aver tradito la fidanzata Dasha Dereviankina e di aspettare di avere un confronto con lei.

Benedetta Mazza parla del rapporto con Stefano Sala

Benedetta Mazza ha spiegato che la situazione sentimentale di Stefano Sala la porta a essere frenata con lui. Sa di non potersi spingere troppo oltre perché sarebbe una mancanza di rispetto: "Adoro Stefano, certe cose le trovo eccezionali ma lui ha una persona fuori. Questo è un contesto particolare, ci si allarga. Fuori non sarebbe andata così. Porto molto rispetto a Stefano e mi fermo qui. Sono molto razionale. So che il nostro rapporto borderline è nato all'interno di un contesto reale ma non al 100%. Le nostre vite sono piene. Stefano ha tante cose che lo aspettano fuori quindi queste cose mi fermano". Quanto a Dasha e alla sua reazione alla loro amicizia, ha dichiarato: "Capisco la sua rabbia ma credo di non avere forzato alcun atteggiamento. Non sono saltata addosso a nessuno, non ho forzato nessuno".

Stefano Sala frena ma Dasha non lo chiama

Stefano Sala ha colto l'occasione della diretta della decima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018' per chiarire di non aver mai tradito la sua fidanzata. Tra lui e Benedetta, dunque, non ci sarebbe stata alcuna effusione più spinta del dovuto: "Non metto malizia in quello che faccio, ho un bel rapporto con Benedetta. Mi piace avere un contatto fisico con lei ma non si va al di là di quello. Devo uscire e parlare con la mia compagna, capire se provo ancora ciò che provavo prima, ma non la sto tradendo". Ilary Blasi gli ha spiegato che la modella si è rifiutata di avere un confronto con lui:

 "Dasha è stata contattata dalla nostra redazione e sembrava non essere intenzionata a un confronto con te. Siccome stasera tu potresti uscire, Benedetta ha il diritto di sapere come stanno le cose. Lì c'è un telefono. Dasha se vorrà potrà chiamarti. Noi non sappiamo se ci stia seguendo, ma vogliamo darle una possibilità. Le diamo 60 secondi da adesso per chiamare".

Dasha Dereviankina non ha chiamato e Stefano è apparso deluso: "Speravo chiamasse, mi piacerebbe rivederla, è la mia fidanzata". Alfonso Signorini, dopo aver assistito a tutta la scena, non ha potuto fare a meno di concludere dicendo: "Povera Benedetta".