Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza non ci sarebbe niente di romantico. A dirsene certa è Simona Perini, madre del modello, che sostiene di essere sicura che quella nata tra il figlio e l’ex ereditiera sia solo una bella amicizia. Intervistata dal settimanale Vero, la donna racconta che cosa pensa di quanto è accaduto tra i due nella Casa del Grande Fratello Vip 2018:

Non ho visto questo grande avvicinamento. Sono legati solo da una bella amicizia che si sta consolidando nel condividere lo stesso percorso. È vero, si sono coccolati, ma non c’è stato nulla di più. Stefano è affettuoso di natura, anche con gli amici. Quando si è reso conto di avere una fidanzata fuori che può rimanerci male, ha fatto un passo indietro, senza però rovinare l’amicizia con Benedetta. Quando lui uscirà, avrà modo di chiarire la situazione. Ma di sicuro io non penso che mio figlio provi qualcosa per Benedetta. Non c’è stato nessun bacio, nessun avvicinamento pericoloso. Sono molto amici, lavorano anche per la stessa agenzia, era più semplice avere confidenza. Questo legame è stato ingigantito. È vero, hanno dormito insieme, ma Stefano ha dormito anche con Martina Hamdy e con Francesco Monte!

Il rapporto con Dasha Dereviankina

Dasha Dereviankina, compagna di Stefano, non avrebbe nulla da temere. Simona la conosce e sostiene di avere dato alla giovane la sua benedizione da tempo: “La conosco perché lei e mio figlio hanno vissuto per sette mesi a casa mia. È una ragazza discreta, molto timida e riservata, carinissima. Quando le ho parlato, mi ha detto che questo è un gioco crudele. L’ho abbracciata e mi ha detto che ci saremmo sentite quando il reality sarà finito. Magari la lontananza li porterà  a capire determinate cose”.

Il mistero delle foto sparite dai social

Rispetto alle foto di coppia cancellata da Dasha sui social, Simona sostiene di essersi fatta un’idea precisa. Si sarebbe trattato del modo della modella di proteggere il suo compagno: “Può darsi che lo abbia fatto perché altrimenti i suoi follower avrebbero attaccato Stefano e lei non vuole che lo critichino. O forse le ha cancellate in un momento di rabbia. Ci sta! Anche io sarei gelosa nel vedere il mio fidanzato vicino ad un’altra donna. Ma non deve temere Benedetta, che è una ragazza pulita e di sani principi”.