La pagina Facebook di Andrea Diprè chiusa per le segnalazioni: “Sfrutta Sara Tommasi”
Alla fine, la battaglia degli utenti contro il fenomeno trash Andrea Diprè ha vinto. La pagina Facebook della star del web non esiste più, è stata chiusa dall'azienda californiana evidentemente in seguito alle segnalazioni pervenute. La causa sarebbe da imputare ai video postati nelle ultime settimane, che hanno visto Diprè coinvolto in scene hot imbarazzanti insieme alla compagna Sara Tommasi. Stravaganti siparietti come quello in cui lui l'ha spogliata per strada, dopo una notte di bagordi, hanno fatto insorgere le proteste degli utenti web. In molti è nato un forte sospetto: la Tommasi sarebbe poco lucida e visibilmente sfruttata da Diprè.
Dall'annuncio delle nozze ai video hot
I due avevano annunciato a gran voce le nozze, previste inizialmente a Las Vegas a fine maggio e poi spostate in data 10 giugno a Montecarlo. Non è dato sapere, al momento, se davvero la cerimonia (con rito dipreista) avrà luogo, ma una cosa appare certa: almeno per il momento, la stravagante coppia non potrà più diffondere notizie e filmati dalla pagina di lui. Negli ultimi tempi, infatti, non c'è stato giorno in cui il duo Tommasi-Diprè non abbia regalato post e filmati all'universo social. Da mesi la showgirl alterna messaggi in cui si dichiara follemente innamorata del suo Andrea ad altri nei quali si dice "sfruttata" da lui; nell'arco di una stagione ha annunciato gravidanze poi rivelatesi scherzetti ai fan, rotture puntualmente smentite e costosi regali da parte dell'amato (come l'acquisto del Parma calcio). I video apparsi nei giorni scorsi hanno quindi scatenato la "guerra" social contro Diprè. A portare l'attenzione del pubblico sulla coppia sono state inoltre le recenti affermazioni shock di Stefano Ierardi, ex fidanzato di Sara, secondo il quale la ragazza avrebbe subito molestie dal padre in gioventù e soffrirebbe di problemi psichici.
Appare una nuova pagina Facebook: è il vero Diprè o un fake?
Diprè, da parte sua, si è difeso dalle critiche asserendo che sarebbe la Tommasi a sfruttare la visibilità guadagnata dalla loro relazione. Inoltre di fronte all'eliminazione della sua pagina Facebook avrebbe già reagito aprendo subito un nuovo profilo. Non è ancora chiaro, comunque, se si tratta di una pagina realmente amministrata da lui o di un semplice fake. Dai social della Tommasi non arrivano per il momento ulteriori commenti.