La vita di Sara Affi Fella dopo lo scandalo: “La madre dice che ora deve riprendersi”
Sono trascorse circa tre settimane da quando Sara Affi Fella ha deciso di chiudere l'account Instagram e lasciare – almeno per il momento – i privilegi dello status di personaggio pubblico. Come molti sapranno, la tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha visto andare in frantumi la sua immagine dopo che Nicola Panico ha svelato che Sara era fidanzata con lui mentre fingeva di fare una scelta nel programma di Maria De Filippi.
Lo scandalo e il calo di popolarità
Il pubblico di ‘Uomini e Donne', sentendosi tradito da lei, ha smesso di seguirla sui social. Così, il numero dei follower è calato in modo netto. Non solo. Anche diversi sponsor e la sua agenzia hanno deciso di prendere le distanze dalla giovane. Una perdita economica considerevole stando a quanto dichiarato da Nicola Panico. Il calciatore, infatti, ha assicurato: "Io non ho guadagnato un centesimo da tutto questo, lei ha fatto contratti da 20-30mila euro". Così, Sara Affi Fella – intuendo probabilmente che la breve carriera di influencer stava subendo un'inevitabile battuta d'arresto – ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram e da allora, nessuno ha più avuto sue notizie, fino a questa settimana.
Sara Affi Fella oggi
In questi giorni, il nome di Sara Affi Fella ha ripreso a circolare sui social. Una sua cara amica, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con l'ex tronista per esprimerle la sua solidarietà in questo momento indubbiamente difficile. Inoltre una ragazza sostiene di averla incontrata al Centro Commerciale Campania insieme alla madre. Dopo averle chiesto una foto e aver scambiato quattro chiacchiere, ha raccontato come si sarebbero svolti i fatti a diversi siti come ‘Isa&Chia' e ‘Trash Italiano'. Secondo quanto dichiarato, quando – insieme alle sue amiche – ha chiesto un selfie alla Affi Fella (vedi foto sopra), lei avrebbe ironizzato: "Sicuri che volete la foto con me? Se poi prendete insulti, io non c’entro!". La madre di Sara poi avrebbe aggiunto: "Ora deve riprendersi". Insomma, se quanto riportato dall'utente corrispondesse al vero, è evidente che la giovane ha compreso quanto sia prioritario per lei leccarsi le ferite in privato, protetta dagli affetti più cari.