17 Ottobre 2015
15:45

Lamar Odom è uscito dal coma, risvegliato dal “Ti amo” di Khloé Kardashian

Ritrovato in fin di vita all’interno di un bordello, Lamar Odom è uscito dal coma. Lo riferisce “People” che aggiunge un dettaglio romantico: a risvegliarlo è stato il “Ti amo” dell’ex moglie Khloé Kardashian.
A cura di Stefania Rocco

Sono trascorsi tre giorni dal momento in cui la notizia che voleva Lamar Odom in fin di vita è stata resa pubblica. L’uomo è stato ritrovato privo di sensi all’interno di un bordello del Nevada. Secondo quanto aveva riferito il sito Tmz, l’ex giocatore di Nba ed ex marito di Khloé Kardashian – sorella della più famosa Kim dalla quale ha divorziato nel 2013 proprio a causa dei suoi problemi con dipendenze varie – avrebbe assunto diverse sostanze stupefacenti nel corso della sua permanenza all’interno del “Love Ranch” americano, compreso una specie di Viagra naturale. Le sue condizioni apparse fin da subito critiche avevano reso necessario il trasporto in elicottero fino a Las Vegas e il suo ricovero all’interno del Sunrise Hospital, dove rimane ancora oggi.

Lamar è stato per 4 giorni in coma farmacologico ma, secondo quanto riferisce People, si sarebbe risvegliato proprio nelle ultime ore. Le condizioni dell’ex cestista dei Lakers sarebbero in netto miglioramento tanto che l’utilizzo del respiratore artificiale non sarebbe più necessario, e anche i risultati delle sue analisi del sangue sarebbero incoraggianti. La sua ripresa fa ben sperare che l’uomo possa recuperare completamente la condizione fisica di sempre. Al suo capezzale c’è stata l’intera famiglia Kardashian, con Khloé che, dopo aver dichiarato il suo amore all’ex marito, si è vista rispondere da quest’ultimo con un cenno del capo, segno che Lamar comprende quanto gli sta accadendo intorno ed è cosciente anche se provato Anche i due figli avuti dalla sua prima compagna Liza Moralez – Lamar jr e Destiny. Jayden, terzo figlio della coppia, morì in culla quando era ancora un neonato –  cominciano a concedere qualche stanco sorriso alla stampa e ai fotografi appostati all’esterno dell’ospedale, chiaro segnale del fatto che il peggio sarebbe finalmente passato.

Khloé Kardashian ha allontanato James Harden, rimarrà con Lamar durante la riabilitazione
Khloé Kardashian ha allontanato James Harden, rimarrà con Lamar durante la riabilitazione
Lamar Odom è in fin di vita, trovato privo di sensi in un bordello
Lamar Odom è in fin di vita, trovato privo di sensi in un bordello
La dedica ironica e 'virale' delle sorelle Kardashian/Jenner alla madre
La dedica ironica e 'virale' delle sorelle Kardashian/Jenner alla madre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni