Il caso Sara Affi Fella continua. Una settimana fa, la ex tronista di Uomini e Donne tornava al centro della ribalta per una lunga intervista di scuse rilasciata a Chi dopo mesi di silenzio, e contemporaneamente riapriva un profilo Instagram. Ora, arrivano nuove rivelazioni, sempre dal settimanale di Alfonso Signorini. A parlare è stavolta adesso è Maurizio Napolano, il migliore amico di Nicola Panico, che ha accusato Sara di non aver detto la verità. A suo dire, le dichiarazioni su Chi sarebbero solo una strategia di marketing. Inoltre, lei e Panico starebbero ancora insieme.

Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola.

La Affi Fella e Panico sarebbero tornati insieme

Napolano sostiene che, lasciata da Parigini proprio di recente, Sara avrebbe ripreso a frequentare Nicola. Al momento i due starebbero di nuovo insieme: "A dicembre Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini e si è sentito tradito per la seconda volta: ha capito che forse lei si era riavvicinata solo per tenerlo buono, così l’ha lasciata. Se Parigini ha saputo che Sara aveva rivisto Nicola? Gliel’ho fatto sapere io personalmente. A Capodanno, dopo aver visto su Instagram che Parigini scherzava con un amico prendendosi gioco di Nicola, non ho resistito e ho pubblicato una storia in cui facevo capire che forse quello cornuto era lui. Poi gli ho fatto sapere attraverso un amico comune che Sara e Nicola si frequentavano ancora e lui ci è rimasto male e ha lasciato Sara. Lei ha chiesto aiuto a Nicola, dicendogli di negare che si stessero frequentando, ma Parigini non ci ha creduto. A quel punto Sara, disperata, è tornata da Nicola. Si sono rivisti, si sono baciati, è ricominciato tutto". L’amico di Panico racconta perfino in che modo sarebbe ripreso il rapporto tra Sara e Nicola, come Fanpage.it aveva già anticipato:

Lo scorso novembre lei si è presentata sotto l’hotel dove vive Nicola e gli ha chiesto di uscire. Si sono appartati in un luogo nascosto e lei gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita, e poi gli ha spiegato di avere ceduto alla tentazione di frequentare un giocatore di Serie A e di averlo tradito con lui, ma di essersi sbagliata e di averlo lasciato. Si sono chiariti, si sono baciati e, da quel giorno, hanno ricominciato a vedersi. Sara gli ha detto che era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto, e che solo lui la poteva capire. Stavano al telefono per ore, avevano anche rapporti intimi, la carne è carne. Nicola mi ha detto: “È successo quello che succede fra due persone che sono state insieme, c’è ancora molta attrazione.

Le scuse di Sara Affi Fella, cos'ha detto su Nicola

In effetti, nella sua lunga intervista con le scuse a Uomini e Donne, Sara aveva attribuito a Nicola parte della responsabilità per l'inganno perpetrato contro il pubblico. Ricordiamo che i due avevano continuato a frequentarsi di nascosto anche mentre lei era sul Trono. "Più volte gli ho detto che volevo lasciare, ma lui mi diceva ‘Continua perché è un’opportunità’", ha dichiarato Sara riferendosi a Panico, "Dovevo ascoltare me stessa, non ne ho avuto la forza anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ della tv. Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile".

Sara e Nicola stanno ancora insieme?

L'affermazione di Maurizio Napolano sul fatto che Sara e Nicola starebbero ancora insieme sembra confermare ciò che Fanpage.it aveva già svelato giorni fa. Una fonte anonima ci ha detto che i due "hanno ripreso a vedersi da circa due mesi", aggiungendo inoltre che lei non avrebbe mai "lasciato davvero Vittorio Parigini". Il calciatore "non sapeva nulla", ha continuato la fonte, "lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola, raccontandogli di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”.

Il ritorno sui social e i problemi di salute

Benché Sara abbia riaperto il profilo Instagram, al momento sono presenti pochi post e lei sta centellinando le sue presenze sul web. Sembra peraltro che stia passando un periodo difficile: ha spiegato che sarà sottoposta presto a un intervento chirurgica. Non è entrata nei dettagli, ma sappiamo che nel 2018 fu operata per l'asportazione di un melanoma maligno. "Ragazzi, non sto bene", ha scritto nel suo primo post, "Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente".