3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

“Le bimbe di Giulia De Lellis non perdonano”: Lisa Fusco fuori dal Grande Fratello Vip 2018

“Le bimbe di Giulia non perdonano”: sembra la frase d’apertura di un film horror e, invece, è la promessa di una vendetta che si è consumata implacabile e ha colpito Lisa Fusco. La “soubrettina” è stata la prima eliminata dal Grande Fratello Vip 2018. In studio ha spiegato: “Sapevo che sarei uscita, avevo ricevuto dei messaggi delle bimbe”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le bimbe di Giulia De Lellis riescono nella missione in cui lo scorso anno avevano fallito: riunirsi nel maggior numero possibile per condizionare le sorti del Grande Fratello Vip. Se nel 2017 quella coesione non era riuscita a portare alla vittoria la loro beniamina, un anno dopo è bastata affinché le fosse servita una rivincita sul proverbiale piatto d’argento. A farne le spese è stata Lisa Fusco che, prima eliminata di questa edizione del reality, ha spiegato di avere compreso fin da subito il motivo della sua uscita: “Ho avuto dei problemi con le fan di Giulia De Lellis già dall’anno scorso. Sono stata attaccata e minacciata. Quando è stata comunicata la notizia del mio ingresso nella Casa del GF Vip, ho ricevuto dei messaggi in cui queste persone mi scrivevano ‘Le bimbe di Giulia non perdonano’. Sapevo già che sarei uscita, ma va bene così”.

L’aereo che segnò l’inizio delle ostilità

Immagine

La storia dell’ostilità tra la Fusco e le “bimbe di Giulia” nasce nel 2017 quando la showgirl decide di inviare un aereo con messaggio diretto a Cristiano Malgioglio sopra la Casa di Cinecittà. “Cri bimbe contro, Giulia fermale” recita lo striscione. L’intenzione è chiara: far sapere al cantautore che le fan della De Lellis avrebbero votato per eliminarlo e chiedere alla diretta interessata di fermarle. Malgioglio, ricevuto il messaggio di Lisa, comprese immediatamente quanto stava accadendo fuori dalla Casa, così come Giulia che, tuttavia, rifiutò di intervenire: “Se stanno votando contro di lui avranno i loro motivi”.

Lo scontro, a tinte forti, sui social

Dopo quell’aereo mandato sopra la Casa del GF Vip, la Fusco e una “rappresentazione” delle bimbe cominciarono a discutere sui social. Il botta e riposta andò avanti per giorni, articolandosi in una serie di messaggi a tinte forti, carichi di insulti da una parte e dall’altra. Le “bimbe di Giulia” hanno atteso un anno prima di veder consumata la loro vendetta. Di fronte alla prima nomination di Lisa, avrebbero votato in massa per eliminarla. Non ha prodotto alcun commento sull’argomento la De Lellis, decisa a smarcarsi da una questione che non sembrerebbe avere per lei alcun interesse.

Immagine
3 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views