6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

La fidanzata di Stefano Sala: “Benedetta Mazza innamorata di lui, non entrerò nella Casa”

Dasha Dereviankina cancella tutte le foto di coppia con Sala da Instagram e commenta il rapporto che il fidanzato ha sviluppato al Grande Fratello Vip con Benedetta. La modella ucraina si dice confusa sui propri sentimenti e ferita da certi atteggiamenti dei due, anche se da parte di lui ci sarebbe solo “amicizia”, mentre lei proverebbe “vero amore”.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sulle pagine di Chi, si racconta Dasha Dereviankina, la sensuale modella ucraina fidanzata di Stefano Sala. La vicinanza del gieffino a Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip è evidente da diversi giorni e la giovane indossatrice ha ammesso la sua preoccupazione. Decisa a lasciarlo in caso di tradimento, ha però dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini che non entrerà al reality per un confronto nella puntata di giovedì 25 ottobre, a differenza di quanto anticipato da Ilary Blasi: "Mi hanno proposto di entrare nella Casa, di scrivere una lettera, ma non lo farò". Intanto, un gesto eclatante sembra confermare la volontà di Dasha di prendere le distanze dal compagno.

Dasha cancella da Instagram le foto con Sala

La Dereviankina ha infatti eliminato dal suo profilo Instagram le foto insieme a Sala. Le immagini di coppia sono sparite, un segnale che parla chiaro. Su Chi, si dice confusa sui suoi sentimenti nei confronti di Sala: “Non so cosa rispondere oggi”. Ribadisce che non tollererebbe di essere tradita: "Posso perdonare quasi tutto agli amici, ma all’uomo con cui vorrei passare la vita e avere dei figli no, mai! Il vero amore non ha dubbi".

La modella ha conosciuto Benedetta

L'ucraina svela inoltre di aver avuto modo di conoscere Benedetta, che di Stefano era già amica prima del Gf Vip (tra loro ci fu anche un avvicinamento tenero tempo fa): "E pensare che l’ho conosciuta! Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella Casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ho pensato male. Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparata a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così".

Ora, Dasha è convinta che la Mazza provi qualcosa per il modello: "Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce… Quando una persone parla di regole e buone azioni dovrebbe comportarsi allo stesso modo". Che la Dereviankina entri nella Casa o meno, la vicinanza tra Stefano e Benedetta sarà certamente al centro della sesta puntata del GF Vip, che andrà in onda giovedì 25 ottobre.

Dasha contraria alla partecipazione di Sala al GF Vip

"Prima dell’ingresso", continua Dasha, "Stefano mi ha chiesto di mandargli una foto al giorno tutti i giorni sul suo cellulare anche se spento. Non voleva perdersi neanche un momento". I due modelli si sono messi insieme un anno fa e convivevano prima del GF Vip. Lei è in ottimi rapporti con la piccola Sofia, la figlia che Sala ha avuto dalla ex Dayane Mello. Dasha rivela infine di non aver condiviso la scelta di lui di partecipare al reality, ma di averlo comunque sostenuto per amore.

Siamo andati a vivere insieme da subito. Con lui sono continue farfalle nello stomaco. La parola “ti amo”, che per me è importantissima, l’ha detta lui per primo. Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, sognando di creare la nostra famiglia. Non avevo mai visto il programma. Stefano desiderava questa occasione, io l’ho supportata. Anche se non volevo che partecipasse, ho seguito il suo sogno.

6 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views