Fanpage.it ha raggiunto Tatiana Tassara, ex compagna di Walter Nudo e madre dei suoi figli, Elvis e Martin. Dopo le durissime parole riportate dal settimanale DiPiù, la ballerina fa chiarezza e specifica di non avere mai pronunciato quelle frasi contro il suo ex compagno, anzi. Attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2018, Nudo si sarebbe sempre occupato del benessere dei suoi figli, contribuendo alla loro crescita sotto il profilo economico oltre che morale.

Hai rilasciato un’intervista durissima contro il tuo ex compagno, Walter Nudo. Cos'è accaduto?

È accaduto che mi sono  fidata di persone che hanno completamente stravolto il senso delle mie parole e soprattutto la vera intenzione. Avevo anche specificato che avrei acconsentito all’intervista solo per parlare a favore di Walter e invece…

Chiariamo i punti oscuri: il tuo ex compagno si occupava economicamente di Elvis e Martin?

Walter e io, insieme, abbiamo sempre fatto sacrifici per i nostri figli. Certo qualche discussione l’abbiamo avuta, ma entrambi abbiamo sempre contribuito economicamente.

Com’è il rapporto tra i tuoi figli e il loro padre?

 Elvis e Martin hanno un rapporto speciale sia con me che con il loro papà, da sempre! Quando una coppia si separa i figli pagano le conseguenze. Nonostante momenti difficili e con tanta sofferenza, è sempre stato un rapporto d’amore.

È vero che lo hanno perdonato e riaccolto solo quando erano ormai diventati adulti?

No!

“Ho dovuto fare la cameriera per provvedere a loro” avresti detto. Ci sono stati periodi in cui hai dovuto cavartela da sola?

 Non ho mai fatto la cameriera. Ci sono stati periodi in cui mi sono sentita sola, come credo ogni donna che si separa dal proprio compagno.

Ha mai abbandonato te e i suoi figli, anche per brevi lassi di tempo?

 Abbandonato non è la parola giusta. È successo che si sia allontanato dall’Italia per qualche mese, in America per esempio, ma non ha mai saltato un compleanno e un Natale.

Quando e perché è finita tra voi?

È finita per tante incomprensioni.

Com’è il tuo rapporto con Walter oggi?

Oggi abbiamo un buon rapporto, ci capita anche di trovarci a cena con Elvis e Martin magari in occasione dei loro compleanni. Mi dispiace dover fare questa smentita che ha creato più problemi a me che a Walter. Sono una mamma orgogliosa, ho due figli che stanno bene. Ho trasmesso a loro la  mia passione per la danza classica. Elvis è al Teatro Michajlovkij a San Pietroburgo e Martin al Bayerisches Staat Ballet di Monaco di Baviera e io appena posso vado a vedere i loro spettacoli. Potete immaginare la mia felicità.