Lieve malore per Jane Alexander dopo le parole di Walter Nudo, ma lei lo ha frainteso
Jane Alexander se l'è vista brutta questa notte nella casa del Grande Fratello Vip. Un lieve malore l'ha colpita verso le 2.30 della notte, dopo un dibattito con Walter Nudo. Non c'è stato nulla di violento, nessuna lite, sono state solo le parole di Walter Nudo ad aver colpito emotivamente Jane Alexander. Walter ha detto che ascoltare il proprio corpo è la cosa più importante tra tutte perché può aiutare a stare meglio: "Non sei indipendente emotivamente", le ha poi detto. Un discorso che a Jane non è piaciuto.
Il passato di Jane Alexander
Un passato difficile ha portato Jane Alexander a fraintendere le parole di Walter Nudo. Lei ha spiegato che esistono casi "asintomatici", in cui il corpo non ti aiuta e ti avvisa in ritardo della malattia che hai. È il caso della sorella, della mamma e del papà, tutti morti a causa del cancro. Non era intenzione di Walter Nudo far stare male Jane Alexander che questa notte stava quasi per vomitare, dopo aver rivissuto brutti momenti. Chi era con lei ha subito saputo che Jane Alexander si è sentita male a causa delle parole di Walter Nudo. Per lei, è stato mandato un messaggio sbagliato ma dal web tutti sostengono Walter Nudo. È stata l'attrice a travisare tutto.
Jane Alexander sempre al centro di polemiche
Jane Alexander è al centro di più questioni e la sua esperienza al Grande Fratello Vip è praticamente sempre sulla cresta dell'onda, tra polemiche e battibecchi. Dopo aver incassato l'uscita di scena di Elia Fongaro, per il quale aveva lasciato Gianmarco Amicarelli (pur senza aver avuto mai nessun tipo di confronto con lui), è come se l'attrice stesse vivendo una lunga discesa verso l'impopolarità. Per molti, quello che è successo potrebbe essere stato un modo per mettere in cattiva luce Walter Nudo, che si trova in nomination questa settimana.