Lisa Fusco e l’eliminazione dal ‘GF Vip 2018’: “Mi hanno punito per l’amicizia con Barbara D’Urso”
Lisa Fusco è stata la prima concorrente eliminata dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. La showgirl teneva tanto a questa esperienza e sembra che non abbia preso nel migliore dei modi la notizia dell'eliminazione. Lo dimostrano le parole riportate da ‘361 Magazine', nelle quali sembra scagliarsi contro Alfonso Signorini – da cui si aspettava di essere difesa – e annuncia di essere pronta a lasciare la tv.
Lisa Fusco si aspettava che Alfonso Signorini la difendesse
Nei prossimi giorni, Lisa Fusco sarà ospite di diversi programmi televisivi, da ‘Verissimo' a ‘Domenica Live'. Dunque, avrà modo di chiarire quelli che ritiene siano stati i motivi che hanno portato alla sua eliminazione. Nelle dichiarazioni riportate da ‘361 Magazine' e che il sito attribuisce a Lisa Fusco, si legge una certa vena polemica nei confronti di Alfonso Signorini. La showgirl, infatti, si aspettava che l'opinionista la difendesse dato che lei aveva nominato Enrico Silvestrin, reputandolo omofobo per dei commenti ironici scambiati con un amico sui social: "Alfonso mi avrebbe dovuto difendere perché sono sempre stata dalla parte degli omosessuali e invece mi ha fatto fuori con le sue affermazioni. Giuro che i conduttori mi hanno detto, prima di entrare, di preparare le mie nomination".
Mara Venier avrebbe bloccato Lisa Fusco sui social
Secondo quanto riportato, Lisa Fusco sarebbe convinta di essere stata punita per la sua amicizia con Barbara D'Urso e conclude sostenendo di essere pronta a dire addio al suo sogno di avere successo in tv: "Mi hanno punito per la mia amicizia con Barbara D’Urso. Mara Venier mi ha bloccato anche su Instagram. Sono pronta anche all’uscita definitiva dal mondo della tv. Il Gf vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla tv!".
Le accuse alle ‘bimbe di Giulia De Lellis'
Eppure, una volta arrivata in studio a seguito dell'eliminazione, Lisa Fusco aveva sostenuto che le responsabili della sua eliminazione fossero le fan di Giulia De Lellis. A suo dire, ce l'avrebbero ancora con lei perché – facendo volare un aereo sopra la casa – aveva informato Cristiano Malgioglio della loro intenzione di votarlo per farlo uscire:
“Ho avuto dei problemi con le fan di Giulia De Lellis già l’anno scorso. Sono stata attaccata e minacciata. Quando è stata comunicata la notizia del mio ingresso nella Casa del GF Vip, ho ricevuto dei messaggi in cui queste persone mi scrivevano ‘Le bimbe di Giulia non perdonano’. Sapevo già che sarei uscita, ma va bene così”.