video suggerito
Grande Fratello 2019

Barbara d’Urso si mette in gioco: “Proverò a essere l’ombra del mignolo di Freddie Mercury”

10 Giugno 2019 19:50
Ultimo agg. 11 Giugno 2019 - 01:43
48 CONDIVISIONI

Lunedì 10 giugno, Canale5 ha lasciato spazio alla finale del ‘Grande Fratello 2019'. A contendersi la vittoria sono stati Enrico Contarin, Martina Nasoni, Gianmarco Onestini, Erica Piamonte, Gennaro Lillio, Francesca De André e Daniele Dal Moro. La vincitrice è stata Martina Nasoni che si è portata a casa il premio di 100 mila euro.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
20:09

Barbara d'Urso si mette in gioco: "Proverò a essere l'ombra del mignolo di Freddie Mercury"

Immagine

Ci siamo. Il ‘Grande Fratello 16‘ sta per incoronare il suo vincitore. Lunedì 10 giugno, a partire dalle ore 21:40, Canale5 lascerà spazio alla lunghissima diretta che concluderà l'edizione 2019 del reality. Il vincitore, tra i sette concorrenti ancora in gara, potrà portarsi a casa l'ambito premio di 100 mila euro. Barbara D'Urso è impaziente di cominciare.

I finalisti del ‘Grande Fratello 16'

Quattro dei sette concorrenti ancora nella casa del ‘Grande Fratello 16' si sono già aggiudicati la finale. Stiamo parlando di Martina Nasoni, Gianmarco Onestini, Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro. Enrico Contarin (che secondo i lettori di Fanpage.it meriterebbe la vittoria), Erica Piamonte e Francesca De André, invece, dovranno prima affrontare un altro televoto.

Barbara d'Urso nei panni di Freddie Mercury

La serata si preannuncia scoppiettante. Si susseguiranno, infatti, diverse sessioni di televoto che porteranno i concorrenti a diminuire fino alla proclamazione del vincitore. Non mancheranno, tuttavia, emozioni e sorprese. Ancora tanti colpi di scena attendono i gieffini. Per l'ultima puntata, inoltre, Barbara D'Urso si è messa in gioco e ha interpretato Freddie Mercury nella sigla iniziale. Su Instagram ha diffuso alcuni scatti.

A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views