Grande Fratello 2019
10 Giugno 2019
17:48

Enrico Contarin vincerà il ‘Grande Fratello 2019’ secondo i lettori di Fanpage.it

Lunedì 10 giugno, andrà in onda la finale del ‘Grande Fratello 2019’. A contendersi la vittoria saranno Enrico Contarin, Martina Nasoni, Gianmarco Onestini, Erica Piamonte, Gennaro Lillio, Francesca De André e Daniele Dal Moro. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza. Il più votato è stato Enrico Contarin.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2019
 

Lunedì 10 giugno, Canale5 lascerà spazio all'epilogo della sedicesima edizione de ‘Il grande fratello'. Il reality condotto da Barbara D'Urso è arrivato al gran finale. Stasera, dopo una lunga diretta che avrà inizio alle ore 21:40, verrà proclamato il vincitore. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza. Prima di illustrare il risultato del nostro sondaggio, vediamo chi ancora può sperare di battere i suoi compagni di avventura.

I finalisti del ‘Grande Fratello 16'

Sono sette i concorrenti che sono ancora nella casa del ‘Grande Fratello 16' e che stasera affronteranno tutti i colpi di scena della finale. I gieffini che si sono guadagnati l'accesso all'ultima puntata del reality sono: Enrico Contarin, Martina Nasoni, Gianmarco Onestini, Erica Piamonte, Gennaro Lillio, Francesca De André e Daniele Dal Moro. Vediamo chi, secondo i lettori di Fanpage.it, merita di vincere la sedicesima edizione del ‘Grande Fratello'.

Il risultato del sondaggio di Fanpage.it

A staccare tutti i concorrenti e a posizionarsi primo è Enrico Contarin. Il gieffino, che si è distinto in questa edizione per non aver mai litigato e per non aver mai pronunciato una parola fuori posto, ha ricevuto il 45% delle preferenze (1120 voti). Secondo i lettori di Fanpage.it, dunque, sarà lui a conquistare la vittoria. Al secondo posto, con il 21% delle preferenze (502 voti), si classifica Martina Nasoni che nella casa ha avuto un interesse contrastato e mai veramente ricambiato per Daniele Dal Moro. In terza posizione, con il 12% delle preferenze (293 voti), c'è Gianmarco Onestini reduce da un'accesa lite con Francesca De André. Erica Piamonte si posiziona quarta con il 10% delle preferenze (234 voti). È una delle concorrenti che più si è raccontata nella casa, svelando anche i dettagli di un amore turbolento vissuto in passato. Al quinto e al sesto posto, Gennaro Lillio con il 6% delle preferenze (143 voti) e Francesca De André con il 4% delle preferenze (93 voti). La litigiosissima coppia, che sembrava essersi avvicinata negli ultimi giorni, ha litigato di nuovo. Chiude la classifica Daniele Dal Moro: con il 2% delle preferenze (52 voti), si classifica settimo. Probabilmente in molti hanno sognato una romantica storia d'amore tra Dal Moro e Martina Nasoni che però non si è mai concretizzata. Non resta che attendere la diretta della finale per avere il verdetto ufficiale e scoprire chi vincerà il ‘Grande Fratello 16'.

298 contenuti su questa storia
Gennaro Lillio:
Gennaro Lillio: "Francesca De André è dolcissima, il nostro rapporto va benissimo"
Gianmarco Onestini:
Gianmarco Onestini: "Io ed Erica Piamonte siamo amici, Gennaro Lillio mi ha deluso"
Kiko Nalli difende la relazione con Ambra Lombardo:
Kiko Nalli difende la relazione con Ambra Lombardo: "È una favola moderna, vi toglierò ogni dubbio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni