Va in onda martedì 8 maggio il quarto appuntamento con il GF15 condotto da Barbara D'Urso. Tra i 4 nominati, la guerra per restare nella Casa sarà probabilmente tra Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso, mentre un nuovo concorrente entrerà nel reality: il Ken umano Rodrigo Alves.
- Simone, Mariana e Danilo sono i nominati della quarta puntata del GF2018 09 Maggio
- Aida Nizar eliminata dal Grande Fratello 2018 09 Maggio
- Alessia dice a Matteo che la ex Paola e Monte si sono lasciati, lui: "Non mi interessa" 09 Maggio
- Scontro tra Aida Nizar e Marco Ferri, lei è incontenibile: "Maschilista e bugiardo" 08 Maggio
- Luigi Favoloso rivede Patrizia, ma chiarisce: "Devo assolutamente vedere Nina Moric" 08 Maggio
- Scontro tra Patrizia e Mariana, la Bonetti: "Sei una persona schifosa" 08 Maggio
- Baye Dame torna ma non si scusa con Aida, Barbara D'Urso: "Mi hai deluso" 08 Maggio
- GF15: guerra tra Favoloso e Aida, entra il Ken Umano Rodrigo Alves 08 Maggio
Aida Nizar ringrazia l'Italia: "Vi amo, qui al GF c'è solo cattiveria"
Va in onda l'Aida Nizar show, dopo la messa in onda di un video in cui alcuni suoi fan hanno urlato fuori dalla Casa per sostenerla: "Amo l'Italia. Questa si chiama voglia di vivere, non la cattiveria che c'è qui", urla Aida inginocchiandosi, "Cosa potete farmi per ferirmi di più? Gli spettatori comandano questo programma, e mi hanno detto che mi amano". Qualcuno ironizza: "Bisogna vedere quanti erano". Il pubblico a casa, però, la sostiene.
Luigi Favoloso rivede Patrizia, ma chiarisce: "Devo assolutamente vedere Nina Moric"
Dopo l'incontro infuocato con Mariana, Patrizia ha un confronto con Luigi Favoloso, che prima della sua eliminazione le lasciò il biglietto "Una promessa è una promessa". Lui le aveva infatti proposto di conoscersi meglio fuori dal GF. "Mi è spiaciuto vedere che hai messo in dubbio delle cose. Tu sapevi che ero stata con Gianluca Vacchi", dice Patrizia. Lui si dice sconvolto da una frase in particolare di lei ("Vorrei che Vacchi fosse il padre dei miei figli"), Patrizia replica di non aver detto quelle parole ma di essere stata fraintesa. Luigi nega l'avvicinamento a Mariana.
Hai visto qualcosa di diverso da quello che c'è con Lucia Bramieri o con Veronica. Non credo di aver fatto degli errori. Non ho neanche visto tutto questo sfrusciare di Mariana. Ti assicuro che da dentro io non l'ho percepito.
Favoloso sottolinea inoltre di avere "una situazione fuori" non risolta e afferma con forza la volontà di rivedere Nina Moric, che l'ha lasciato comunicandolo sui social: "Non so se voglia vedermi, ma io voglio parlare assolutamente".
Scontro tra Patrizia e Mariana, la Bonetti: "Sei una persona schifosa"
Al GF è il momento dell'ingresso dell'eliminata Patrizia Bonetti, infuriata con Mariana Falace. Quest'ultima l'ha nominata (negandolo) e ha pure tentato un avvicinamento a Luigi Mario Favoloso. Si scatena il catfight tra la bionda e la bruna, con Favoloso che assiste in un'altra stanza al video della scena. Patrizia è scatenata:
Sei una persona schifosa. Dire che mi fai schifo è dire poco. Hai fatto credere a tutta la Casa che non mi hai nominata e hai sollevato l'odio di tutti contro Aida, per colpe che non ha. Ti ha visto tutta Italia, solo noi non ce n'eravamo accorti. Mi hai fatto pensare male di Alessia e Veronica. E poi mi ha asciugato le lacrime. Ti sei permessa di darmi della poco di buono, non sono io che gira nuda e fa la gatta morta con Luigi, quando non l'aveva mail calcolata prima.
La replica di Mariana: "Non ho giustifiche per la nomination e per come mi sono comportata dopo. Tra noi c'è stato feeling, ma dopo pochi giorni sei diventata scorbutica". "Non critico il fatto che mi hai nominata, ma quello che hai fatto dopo, mi hai fatto accanire contro Aida", la interrompe Patrizia. Mariana continua a tentare di giustificarsi, ma per Patrizia sono tesi "insostenibili". In rete, intanto, c'è chi commenta il look aggressivo della Bonetti.
Baye Dame torna ma non si scusa con Aida, Barbara D'Urso: "Mi hai deluso"
Barbara D'Urso apre la puntata annunciando l'ingresso del nuovo gieffino Rodrigo Alves, in arrivo su una limousine rosa. Subito dopo, c'è un brevissimo ingresso di Baye Dame Dia nella Casa: una scelta controcorrente rispetto alla tradizione del reality, dal momento che il concorrente è stato squalificato. Baye Dame entra durante un "freeze" dei gieffini.
Mi dispiace per come vi ho lasciato. Sono forte e mi rialzo, voglio che continuate a sorridere. Fuori sto bene, mi avete regalato tantissimo. Ho sbagliato e chi sbaglia paga.
Baye Dame abbraccia Lucia, che piange disperata. Il gieffino, però, non si scusa con Aida Nizar, e Barbara lo rimprovera: "Mi hai deluso. La prima cosa da fare era chiedere scusa. Sono senza parole". Lui spiega che avrebbe chiarito fuori, poi abbraccia la Nizar ed esce cantando "La canzone della felicità". La D'Urso è però inflessibile: "Ora è troppo tardi. Mai mi sarei aspettata una cosa del genere". Il pubblico a casa è d'accordo con la D'Urso.
GF15: guerra tra Favoloso e Aida, entra il Ken Umano Rodrigo Alves
Sarà un puntatone quello di martedì 8 maggio, per il Grande Fratello 2018. Anzitutto perché nel reality condotto da Barbara D'Urso farà il suo ingresso un nuovo concorrente: parliamo di Rodrigo Alves, il Ken Umano, noto anche alle cronache nazionali proprio per essere stato più volte ospite del salotto di Barbarella.
Inoltre, c'è grande attesa per la nuova eliminazione: sono in nomination Luigi Mario Favoloso, Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti, ma i due più seri candidati a lasciare la Casa sono senz'altro i primi due. Il sondaggio di Fanpage.it ha decretato l'addio di Favoloso per un soffio, con tantissimi spettatori che chiedono che ad andarsene sia Aida. Quest'ultima è stata più volte bersagliata dagli altri inquilini, un atteggiamento che sarà certamente messo in discussione nel corso della puntata. Inoltre, dovrebbe entrare nella Casa l'eliminata Patrizia Bonetti (per un chiarimento con Luigi Mario e/o con la rivale Mariana Falace) e si parlerà certamente della storia d'amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili.