10 febbraio 22:38 Micaela Mineo, fidanzata di Yuri Rambaldi: “Sono molto arrabbiata con lui”

Un video mostra quanto si siano avvicinati Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Il giovane ha pronunciato frasi "romantiche" come: "Sarah è ignorante come me, ci troviamo anche in questo". In studio Micaela Mineo, la fidanzata di Yuri, che commenta: "Stiamo insieme da un mesetto, ma sono molto arrabbiata". Alessia Marcuzzi si collega con Rambaldi che dice:

"Sono sofferente, mi manca la mia famiglia, la mia morosa. Sarah? È solo un'amica. Non c'è niente. Non c'è nulla di cui preoccuparsi. È un'amica come Giorgia".

Quindi nega di avere inscenato un flirt solo per superare la nomination e chiede se ci sia qualcuno in studio per lui. Alessia Marcuzzi, però, dice che al momento non è possibile.

10 febbraio 22:28 Gli uomini vincono la prova ricompensa, Alda D’Eusanio protesta: “Infilavano il fango nelle mutande”

È il momento della prova ricompensa che prevede una torta al cioccolato. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge entrano in gioco. Il loro compito è quello di pulire i concorrenti quando escono da una tinozza di fango. Vince chi mette più fango in un secchio. Jeremias si occupa delle donne mentre Soleil degli uomini. Alvin annuncia il verdetto della prova: "Ad aggiudicarsi la torta è la squadra degli uomini". Alda D'Eusanio protesta: "Loro inserivano il fango nelle mutande".

10 febbraio 22:13 Soleil Sorge: “Mi piace Stefano Bettarini e non credo alla sua relazione con Nicoletta Larini”

Nel provino sostenuto per ‘L'isola dei famosi 2019‘ Soleil ha affermato di avere un debole per uno dei naufraghi. In particolare, si è detta intrigata da Stefano Bettarini e ha aggiunto di non credere alla sua storia d'amore con Nicoletta Larini: "Bettarini mi piace e non credo alla storia che ha avuto con la ragazza con cui è uscito da Temptation Island. Con lui mi potrei divertire sull'Isola". Nicoletta Larini, presente in studio, commenta: "Lo vedrà, il nostro amore è talmente forte che può fare tutti i giochetti che vuole. Se ne renderà conto". Alessia Marcuzzi si collega con i due naufraghi appena arrivati e prende la parola Jeremias Rodriguez: "Cosa mi hanno consigliato le mie sorelle? Di non inca**armi come ho fatto al ‘Grande Fratello'".

10 febbraio 22:07 Alda D’Eusanio: “Kaspar ha rotto i Capparoni a tutti” e l’attore si infastidisce

Alessia Marcuzzi spiega che il riso arrivato alla ciurma era inferiore alle loro aspettative nonostante fossero in 11. Ciò li ha portati a sviluppare un certo rancore nei confronti dei pirati. Paolo Brosio prende la parola: "Marina si è lamentata ma io le ho spiegato che era di meno il quantitativo globale di riso". Alvin smentisce: "Le porzioni sono sempre uguali". Luca Vismara, che era nella ciurma, conferma: "A volte non usciva nemmeno una porzione di riso ciascuno". Poi rivolto a Kaspar Capparoni: "Smettila di dire che sono furbo, tu fai dei giochetti. Essere uomo non significa avere i muscoli". Kaspar ha replicato: "Devi crescere". Lapidaria Alda D'Eusanio: "Kaspar ha rotto i Capparoni a tutti, vuole essere il primo della classe, è andato in aceto". L'attore replica infastidito: "Io non devo dimostrare niente a nessuno. Se non ti sta bene quello che faccio ma che me frega". Poi, dopo aver visto un video nel quale è intento a dare ordini a tutti, si dice convinto che sia stato montato ad hoc. Alessia Marcuzzi precisa:

"Si fa sempre la polemica su ciò che viene montato e ciò che non viene montato. Tu invece ti comporti da generale e qualcuno può essersi sentito in difficoltà. Non facciamo la polemica su ciò che accade qui in studio ma su ciò che accade tra voi".

10 febbraio 21:42 Alessia Marcuzzi beccata in bagno prima della diretta

La puntata ha inizio. Un video riassume quanto accaduto dopo la scorsa diretta. Alessia Marcuzzi conferma che Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge diventeranno dei naufraghi. Poi saluta le opinioniste Alda D'Eusanio e Alba Parietti. Infine, si collega con Alvin che spiega che nel corso della puntata alcuni concorrenti risolveranno delle questioni irrisolte. Intanto c'è un piccolo retroscena divertente su Instagram. La conduttrice è stata beccata da un'amica mentre era in bagno. La donna le ha chiesto: "Ale com'è il trucco?" e lei, seduta sul water: "Il trucco è bellissimo in bagno". Poi è scoppiata a ridere e ha richiuso la porta.

10 febbraio 20:14 Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge nuovi naufraghi

Il reality ‘L'isola dei famosi 2019‘ è giunto alla quarta puntata. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alda D'Eusanio, Alba Parietti e Alvin, nei panni di inviato, ha potuto finalmente esultare. Dopo ascolti poco soddisfacenti, infatti, la scorsa domenica ha registrato dati più alti con 2.748.000 spettatori pari al 14.8% di share. Allo stato attuale delle cose, tuttavia, dalla quinta puntata il reality dovrebbe ritornare in onda il giovedì e dunque, scontrarsi di nuovo con l'amatissima fiction ‘Che Dio ci aiuti 5‘.

Nuovi naufraghi e un'eliminazione

Tornando alla quarta puntata, si preannuncia ricca di colpi di scena. Infatti, in Honduras arriveranno due nuovi naufraghi. La scelta è ricaduta su due persone decisamente in grado di portare un po' di pepe a un'isola che non ha ancora ingranato del tutto. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez e dell'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' Soleil Sorge. Inoltre, un naufrago dovrà lasciare il reality. A sfidarsi al televoto saranno Yuri Rambaldi, Sarah Altobello e Grecia Colmenares. Secondo i lettori di Fanpage.it sarà l'uomo ad avere la peggio.

Paolo Brosio e l'attacco dei mosquitos

La settimana di Paolo Brosio è stata decisamente difficile. Il giornalista è stato preso di mira dai mosquitos che hanno devastato il suo corpo con centinaia di punture. Si sono rese necessarie anche delle cure mediche. Nei naufraghi, la solidarietà ha lasciato ben presto spazio al dubbio che Brosio stia approfittando della cosa per avere dei privilegi ed essere agevolato nel gioco. Non è da escludere che Alessia Marcuzzi non decida di metterlo davanti a queste insinuazioni.