Domenica 10 febbraio, Canale5 trasmetterà la quarta puntata dell'Isola dei famosi 2019. La serata si preannuncia ricca di novità. In Honduras, infatti, arriveranno due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Inoltre, uno dei concorrenti lascerà l'isola. A sfidarsi al televoto saranno Yuri Rambaldi, Sarah Altobello e Grecia Colmenares. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza.

Il responso del sondaggio

Il naufrago più votato è stato Yuri Rambaldi. Con il 46% delle preferenza, è lui il concorrente che i lettori vorrebbero vedere abbandonare l'isola. Nel reality dopo aver battuto i suoi rivali di ‘Saranno Isolani', nei giorni scorsi il giovane si è avvicinato molto a Sarah Altobello. Non ha esitato a definirla la sua "donna ideale" tuttavia, ha precisato di essere già sentimentalmente impegnato: “Precisiamo, apro una parentesi e la chiudo, io sono fidanzato. Sarah è una bella ragazza sì, però la tengo come amica, anche se secondo me, al di fuori, conoscendomi meglio…“. La puntata in onda stasera sarà di certo un'occasione per chiarire la situazione.

La meno votata è Grecia Colmenares

Tornando al sondaggio di Fanpage.it, Sarah Altobello ha ricevuto il 36% delle preferenze. I voti espressi dimostrano che il pubblico non sembra appassionarsi alla possibilità che tra Sarah e Yuri nasca una relazione. Al contrario, molti li vorrebbero fuori dal reality. Così, Grecia Colmenares si è fermata al 18% delle preferenze. L'amatissima attrice delle soap è stata soprannominata ‘Felicidad' perché affronta ogni ostacolo della vita da naufraga con il sorriso. Solo Paolo Brosio sembra non amarla particolarmente. C'è un motivo ben preciso se il giornalista, che in settimana ha fatto i conti con la furia dei mosquitos, vorrebbe la sua eliminazione. A suo dire, Grecia avrebbe l'abitudine di fare i suoi bisogni in giro per l'isola e non nell'area adibita allo scopo. Non resta che attendere le 21:20 per scoprire chi dovrà lasciare il reality e come si evolverà il rapporto tra i concorrenti.