Il Grande Fratello Vip 2018 al suo secondo appuntamento in prima serata su Canale 5. Dieci nomination, una eliminazione (forse due) ma soprattutto l'ingresso nella casa di Lory Del Santo. Riflettori tutti puntati sul suo ingresso e sul suo stato emozionale dopo il triste lutto che l'ha colpita.
- Lisa Fusco eliminata dalle bimbe di Giulia De Lellis? 02 Ottobre
- Lory Del Santo: "Questo è il gruppo più bello che ho mai visto" 01 Ottobre
- Lory Del Santo dopo la morte di Loren: "Volevo continuare a essere me stessa, ma non lo sarò più" 01 Ottobre
- Lory Del Santo entra nella casa, è ufficiale: le parole di Ilary e Signorini 01 Ottobre
- Il programma della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018 01 Ottobre
Enrico Silvestrin: "Io non sono omofobo"
Il tema dell'omofobia. Si parla con Enrico Silvestrin, peraltro in nomination proprio con Lisa Fusco, che lo ha accusato di omofobia e che adesso, stretta a lui nello scontro finale della nomination, rivela di aver riscoperto una bella persona. Ma ormai la frittata è fatta. Si è scatenato il vespaio su di lui e, prima dell'eliminazione, viene affrontato l'argomento. Enrico Silvestrin prova a difendersi.
Io non sono omofobo. Posso aver detto una cosa idiota, uno scivolone in un linguaggio poco pensato. Ho detto una cosa ignorante ma non mi ritengo essere ignorante.
Problemi tecnici al Grande Fratello Vip
"Mi sentite? Ragazzi, sentite? Abbiamo un problema tecnico". Ilary Blasi perde almeno due minuti nel cercare di farsi sentire da un gruppo di concorrenti, quelli inseriti nella Mystery Room. Un problema che perdura da almeno cinque minuti con Ilary Blasi che ha la busta con il verdetto e non può pronunciarlo. Alfonso Signorini scherza: "Fai prima a prendere un taxi e andarglielo a dire". Ilary Blasi deve comunicare ai concorrenti chi tra loro sarà eliminato.
Ilary Blasi presenta un look animalier
Ilary Blasi si presenta con un look animalier che al pubblico sembra piacere. Ma c'è anche chi scherza sull'eccessivo trucco e sull'eccessivo gonfiore, pubblicando una foto del Ken umano. Come sempre sui social network trova spazio l'umanità più varia. Critiche e appunti anche sul trucco a chiazze.
Lory Del Santo entra nella casa, è ufficiale: le parole di Ilary e Signorini
Ilary Blasi e Alfonso Signorini ufficializzano la presenza di Lory Del Santo questa sera. La soubrette entrerà nella casa del Grande Fratello Vip dopo il suicidio di suo figlio Loren. Questa la premessa.
È una scelta che ha diviso e divide l'opinione pubblica in due blocchi. Avremo modo di discuterne con Lory perché sarà in studio qui con noi. Un tema nuovo che spiazza anche noi. È una strada nuova anche per noi.
Il programma della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018
La seconda puntata del Grande Fratello 2018 sarà particolarmente ricca di elementi interessanti. Il primo ruota sicuramente intorno a Lory Del Santo. La showgirl dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello ma non prima di un momento personale e privato dove racconterà le motivazioni che l'hanno spinta ad accettare l'offerta della produzione. La partecipazione al reality è destinata a far discutere.
Le dieci nomination
Il secondo punto che terrà banco questa sera sarà il risultato delle dieci nomination, un record nella storia del programma. Chi sarà eliminato? Il Grande Fratello potrebbe anche considerare di eliminare più di un concorrente.